Lazio quarta, ko con risse. Inzaghi: «Eravamo nervosi perché volevamo arrivare terzi»

Corriere della Sera SPORT

Qui a Napoli potevamo fare meglio, soprattutto nel secondo tempo.

Come si sarebbero potuti evitare il terzo gol di Politano e un paio di accenni di rissa nel finale.

Primo Ciro, Lazio quarta, ma la sensazione è che potesse finire ancora meglio.

L’anno prossimo, invece, sarà difficile mantenersi a questi livelli perché quest’anno abbiamo lasciato dietro Napoli, Milan e Roma.

Poi però arriva la notizia meno buona: lo scontro diretto con l’Atalanta è sfavorevole, Inzaghi chiude al quarto posto. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ma questa volta, più che mai in precedenza, soltanto la società potrà decidere se iniziare un futuro ad alti livelli in Italia ed in Europa, mantenendo per anni la Lazio nelle prime posizioni. Ora o mai più! (Noi Biancocelesti)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, si ritiene soddisfatto per la stagione dei biancocelesti. Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, c’è un accordo per prolungare il contratto fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni annui. (Football News 24)

Continua a leggere. Continua a leggere. Le garanzie richieste da Simone Inzaghi. Il primo passo da cui Claudio Lotito e Igli Tare hanno scelto di ripartire, è il rinnovo di Simone Inzaghi. Richieste di un certo spessore insomma, che potrebbero consentire alla Lazio di fare il salto di livello che i tifosi sognano da anni. (Nanopress)

Il Messaggero | Lazio-Inzaghi: ore decisive per l’ufficialità del rinnovo. Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi, l’ha passato guardando l’immensità di Roma. Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. (LazioPress.it)

Leggi su corrieredellosport. sportli26181512 : #Lazio, il piano dell’estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto: I biancocelesti si sono salutati… - NamasteDavide : @CristinaMicoli Adesso la Lazio va in secondo piano, tutto ok sul lato personale? Colpito dalla condizione fisica del Lione” -. (Zazoom Blog)

Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. (La Lazio Siamo Noi)