GAZZETTA - Napoli-Lazio, finale pietoso. Gattuso ha tentato di aggredire un assistente di Inzaghi

GAZZETTA - Napoli-Lazio, finale pietoso. Gattuso ha tentato di aggredire un assistente di Inzaghi
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

Prima della partita, abbracci e sorrisi tra Rino Gattuso e Simone Inzaghi.

Lo spettacolo dell'ultimo quarto d'ora di Napoli-Lazio è pietoso, con le due panchine a insultarsi.

C'è stato al termine di Napoli-Lazio, come scrive la Gazzetta dello Sport, quel faccia a faccia dai toni minacciosi, tutto da dimenticare, con l'allenatore napoletano che ha tentato di aggredire un assistente di Inzaghi che gli avrebbe detto «terrone di m.

La notizia riportata su altri giornali

Infortuni e squalifiche hanno messo a nudo il gap tecnico tra titolari a rincalzi. Inzaghi, anche nella scia del confronto quotidiano con Tare, chiederà 6-7 rinforzi «già pronti», in grado di poter giocare da titolari. (Calcio News 24)

La stagione della Lazio si è appena conclusa e balzano agli occhi i numerosi record raggiunti dalla squadra di Inzaghi. Pubblicità. La Lazio ha disputato una grande annata che l’ha riportata in Champions League dopo 13 anni e a conquistare la Supercoppa Italiana (Laziochannel)

"Più rimpianti che gioia - osserva il quotidiano - alla fine per il quarto posto: la Lazio che prima del lockdown si trovava a solo un punto dalla Juventus e nutriva fortissime ambizioni tricolori, si è infine ritrovata addirittura quarta, con un danno economico per il club di circa 10 milioni, tra premio campionato e market pool in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Il Messaggero Valerio Cassetta. . . Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’ , disponibile su #AppStore #PlayStore . Il Messaggero | Lazio-Inzaghi: ore decisive per l’ufficialità del rinnovo. Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi, l’ha passato guardando l’immensità di Roma (LazioPress.it)

Ora tutti i pensieri sono ovviamente alla sfida dell'anno, a Barcellona-Napoli, alla partita che può proiettare gli azzurri ulteriormente nella storia. Un gesto da uomo e sportivo vero. (AreaNapoli.it)

Spiace perchè sapevamo che l’Atalanta stava perdendo e non volevamo perdere per arrivare terzi. Lazio ancora non qualificata in Champions. Animi surriscaldati a fine gara tra le panchine di Napoli e Lazio. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr