Marotta a Sky: "Mandare la Juve a -8? Distacco da non considerare adesso"

Marotta a Sky: Mandare la Juve a -8? Distacco da non considerare adesso
Tutto Juve SPORT

Sono responsabile, ma il lavoro prezioso è fatto anche da Ausilio e Baccin

L'ad dell'Inter Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro la Sampdoria: "Lo stimolo di mandare la Juve a -8?

Il fatto di essere distanziati dalla Juve non è da considerare adesso.

Noi dobbiamo sempre ottenere il massimo e ogni gara deve essere vissuta con la voglia di ottenere il massimo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Aggiungo un altro dato: Simone Inzaghi, che è un eccellente allenatore e l’ha dimostrato, viste tutte le partenze in estate qualsiasi cosa farà bene gli verrà riconosciuto. L’AGGIUNTA – Gianni Bezzi analizza la situazione: «L’Inter credo che in questo inizio di campionato sia stata anche un po’ favorita dal calendario. (Inter-News)

"Sono il responsabile dall'alto della mia carica ma il lavoro lo hanno svolto Ausilio e il vice Baccin è stato davvero prezioso Il fatto di essere distanziati notevolmente dalla Juve non è un fatto da considerare, è importante che l'allenatore possa valutare la singola prestazione, gli errori e i miglioramenti consequenziali. (Calciomercato.com)

Meriti di Inzaghi? Noi sappiamo che Inzaghi è alla prima esperienza all'Inter che è un po' diversa dalla Lazio, ma lo ha capito in fretta perché è una persona molto intelligente.» (Corriere dello Sport.it)

Marotta: “L’Inter non è la Lazio, Inzaghi l’ha capito. Club al sicuro e rosa competitiva”

PARTITA – Queste le parole di Beppe Marotta in collegamento con gli studi di Sky Sport nel prepartita di Sampdoria-Inter. Beppe Marotta ha parlato nel prepartita di Sampdoria-Inter dicendo la sua anche sull’allenatore Simone Inzaghi e sul mercato. (Inter-News)

Marotta: "Rosa dell'Inter competitiva per gli obiettivi". vedi letture. Noi dobbiamo sempre ottenere il massimo e ogni gara deve essere vissuta con la voglia di ottenere il massimo. (TUTTO mercato WEB)

C'è condivisione e unità che non sempre c'è stata? "Sono il responsabile dall'alto della mia carica ma il lavoro prezioso di Ausilio e il vice Baccin è stato davvero prezioso. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr