Mou, ora è la tua Roma

Pagine Romaniste SPORT

La Gazzetta dello Sport (M.Cecchini) – José Mourinho vede la luce in fondo alla fine di un tunnel di risultati negativi che inchiodano la Roma a una mediocrità che non gli appartiene.

Non mi aspetto nuovi giocatori, abbiamo fatto quello che era possibile e sono contento di come sono andate le cose” ha aggiunto Mourinho

Ho pensato subito che poteva essere il giocatore giusto per noi, visto che è multifunzionale e sa tirare da fuori. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Pagine Romaniste (R. Gentili) – Riempite di nero le prime due pagine del diario del 2022, la Roma deve scrivere la terza. Non sufficiente – pesano gli errori difensivi sui primi due gol – ha comunque fatto intravedere spunti interessanti. (Pagine Romaniste)

Contro il Cagliari, però, la Roma dovrà alzare nuovamente la testa e tornare alla caccia dei tre punti, sfumati proprio contro la formazione di Allegri. Probabile formazione Roma – La sconfitta contro la Juventus nel 21° turno pesa, lo ha ammesso anche Mourinho in conferenza stampa. (FantaMaster)

Sul fronte offensivo Mourinho dovrebbe schierare l’attacco titolare con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Abraham. Una squadra che “a fine stagione non sarà lì in fondo in classifica”, spiega Mourinho in conferenza stampa, perchè “ha un allenatore di esperienza e giocatori bravi. (Quotidiano di Ragusa)

A centrocampo esordio per Sergio Oliveira affiancato da Veretout, ma l’ex Fiorentina è in dubbio in caso di passaggio al 4-3-3 Torna alla difesa a 4 Mourinho per via delle assenze di Ibanez e Smalling. (ForzaRoma.info)

Il Romanista riporta le parole di Mourinho verso il Cagliari: "Tornare a vincere". vedi letture. "Tornare a vincere". Per l'allenatore portoghese è fondamentale ritrovare i tre punti dopo la beffa con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni della gara. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; S. Oliveira, Veretout; Zaniolo, Lo Da queste sfide sono arrivate 21 vittorie per la Roma, 4 per i sardi, ma anche 16 pareggi. (Metropolitan Magazine Roma)