Davide Mengacci stronca Anna Tatangelo: “Avrei scelto Barbara D’Urso al posto suo per…

Davide Mengacci stronca Anna Tatangelo: “Avrei scelto Barbara D’Urso al posto suo per…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Davide Mengacci però, è perentorio a riguardo: “Anna Tatangelo si troverà in una situazione difficile“, ha detto riferendosi anche alla concorrenza diretta di Domenica In con Mara Venier.

Anzitutto perché ‘Scene da un matrimonio’ non è uno show al chiuso con ospiti ma sarà itinerante, poi perché ho grande rispetto per il percorso professionale Barbara.

Non resta quindi che attendere la messa in onda per vedere a chi darà ragione il pubblico

“Avrei fatto una scelta diversa, avrei optato per una conduttrice più tradizionale come Barbara d’Urso“. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti". Il riferimento è ad alcune voci che circolano sul web secondo le quali avrebbe preso il posto di Barbara d’Urso nella domenica di Canale 5. (Liberoquotidiano.it)

Anna Tatangelo ‘soffia’ il posto a Barbara D’Urso in tv: colpo di scena. Ha fatto molto rumore, come noto, la cancellazione dal palinsesto di ‘Mediaset’ dei programmi della conduttrice partenopea. Anna Tatangelo entra in rotta di collisione con Barbara D’Urso, novità importanti nella vita della cantante ciociara. (Yeslife)

Anna Tatangelo si è raccontata in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il figlio di Anna Tatangelo, Andrea di 11 anni, è nato dalla relazione con Gigi D’Alessio. (Lanostratv)

Anna Tatangelo, Davide Mengacci al veleno: “Sarebbe stato meglio al suo posto Barbara d’Urso”

"Il mio show totalmente diverso da Barbara d'Urso". A giorni inizieranno le riprese. Già perché, dopo la chiusura di Domenica Live, la rete ha affidato lo spazio rimasto vuoto a due volti femminili: Silvia Toffanin con Verissimo e Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio. (Today.it)

Sulla scelta che già tanto ha fatto discutere, adesso si è pronunciato lo storico conduttore del format Davide Mengacci, che ha espresso qualche perplessità senza nascondere la sua preferenza per Barbara D’Urso. (Today.it)

ondividi Tweet. I palinsesti autunnali sono già stati fatti e di certo non sono mancate e non continueranno a mancare le polemiche. Davide Mengacci su Anna Tatangelo: “Al suo posto sarebbe stato meglio scegliere Barbara D’Urso. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr