Anna Tatangelo al posto della D’Urso? La splendida cantante fa chiarezza

Anna Tatangelo al posto della D’Urso? La splendida cantante fa chiarezza
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Dopo le polemiche l’artista fa chiarezza. Con il ridimensionamento di Barbara D’Urso sono cambiate moltissime cose per la prossima stagione televisiva su Canale Cinque.

La cantante intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato che si ispira a due grandi artiste: Raffaella Carrà e Mina.

A tal proposito l’ex di D’Alessio ha spiegato: “Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara D’Urso la domenica pomeriggio

La domenica ci sarà Anna Tatangelo ad allietare il pomeriggio degli italiani con ‘Scene da un Matrimonio’. (Inews24)

Su altre testate

Anzitutto perché ‘Scene da un matrimonio’ non è uno show al chiuso con ospiti ma sarà itinerante, poi perché ho grande rispetto per il percorso professionale Barbara. Non resta quindi che attendere la messa in onda per vedere a chi darà ragione il pubblico (Il Fatto Quotidiano)

Sulla scelta che già tanto ha fatto discutere, adesso si è pronunciato lo storico conduttore del format Davide Mengacci, che ha espresso qualche perplessità senza nascondere la sua preferenza per Barbara D’Urso. (Today.it)

Successivamente Davide Mengacci parla della dura sfida televisiva che dovrà affrontare Anna Tatangelo contro Domenica In di Rai 1 condotto da Mara Venier: «Penso che si troverà in una situazione difficile» A condurre il programma ci sarà Anna Tatangelo nell'inedita veste di presentatrice. (leggo.it)

Anna Tatangelo parla di “Scene da un Matrimonio”, il suo nuovo programma: le sue parole

Anna Tatangelo ha pubblicato a fine maggio il suo ottavo album in studio “AnnaZero“, ricco di collaborazioni importanti con nomi della scena rap/urban attuale, come Livio Cori, Emis Killa e Gemitaiz. Anna Tatangelo: “Nuovo modo di cantare, senza maschere”. (Il Sussidiario.net)

Davide Mengacci su Anna Tatangelo: “Al suo posto sarebbe stato meglio scegliere Barbara D’Urso. Perché per Davide Mengacci, che ha 73 anni, Anna Tatangelo “si troverà in una situazione difficile“ vista soprattutto la concorrenza della Rai che, come al solito, in quella fascia oraria proporrà Domenica In condotta da Mara Venier. (Baritalia News)

Al posto di “Domenica Live” condotto da Barbara d’Urso, ci saranno Anna Tatangelo con “Scene da un Matrimonio” e Silvia Toffanin con “Verissimo”. Anna Tatangelo nella giuria di “All Together Now”. Un bel periodo per Anna Tatangelo che sarà anche in prima serata, sempre su Canale 5, con “All Together Now” (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr