Anna Tatangelo stroncata da Davide Mengacci: “Avrei puntato su Barbara d’Urso”

Anna Tatangelo stroncata da Davide Mengacci: “Avrei puntato su Barbara d’Urso”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Adesso, però, Mediaset ha scelto di riportarlo in onda in una veste più estesa (si passa dai venticinque minuti tradizionali alle quasi due ore) e di affidarlo ad Anna Tatangelo nella domenica pomeriggio di Canale5.

Scene da un matrimonio, Davide Mengacci su Anna Tatangelo: “Non sarà facile rosicchiare share alla signora della domenica”. Di recente, Anna Tatangelo aveva svelato un retroscena privato

Questo, dunque, sembra un punto a favore per Anna Tatangelo. (Lanostratv)

Su altre testate

Anna Tatangelo: rivalità con Barbara d’Urso? Barbara d’Urso, a differenza dello scorso anno, nella prossima stagione televisiva non condurrà più Domenica Live. (SoloDonna)

Avrei fatto una scelta diversa, avrei optato per una conduttrice più tradizionale come Barbara D’Urso" ha dichiarato Mengacci a Nuovo Tv, specificando di non essere stato interpellato sul ritorno della storica trasmissione ("L’ho saputo dai quotidiani", la sua notazione). (Today.it)

LEGGI ANCHE > > > Francesca Pascale, decisione irremovibile: non tornerà più indietro. Anna Tatangelo vs Barbara D’Urso: le parole della cantante. Nonostante la Tatangelo andrà a sostituire nel palinsesto proprio Barbara D’Urso, lei stessa ha ammesso di non sentire di sostituire la conduttrice in sé, perché “i nostri programmi non hanno nulla in comune, il mio sarà senza studio e senza ospiti, più qualcosa on the road”. (Inews24)

Anna Tatangelo, Davide Mengacci al veleno: “Sarebbe stato meglio al suo posto Barbara d’Urso”

Anna Tatangelo entra in rotta di collisione con Barbara D’Urso, novità importanti nella vita della cantante ciociara. Anna Tatangelo ‘soffia’ il posto a Barbara D’Urso in tv: colpo di scena. Ha fatto molto rumore, come noto, la cancellazione dal palinsesto di ‘Mediaset’ dei programmi della conduttrice partenopea. (Yeslife)

Successivamente Davide Mengacci parla della dura sfida televisiva che dovrà affrontare Anna Tatangelo contro Domenica In di Rai 1 condotto da Mara Venier: «Penso che si troverà in una situazione difficile» Davide Mengacci commenta la scelta di far condurre un programma la domenica pomeriggio su Canale 5 ad Anna Tatangelo. (leggo.it)

Perché per Davide Mengacci, che ha 73 anni, Anna Tatangelo “si troverà in una situazione difficile“ vista soprattutto la concorrenza della Rai che, come al solito, in quella fascia oraria proporrà Domenica In condotta da Mara Venier. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr