Anna Tatangelo stroncata da Davide Mengacci: “Avrei puntato su Barbara d’Urso”

Adesso, però, Mediaset ha scelto di riportarlo in onda in una veste più estesa (si passa dai venticinque minuti tradizionali alle quasi due ore) e di affidarlo ad Anna Tatangelo nella domenica pomeriggio di Canale5.

Scene da un matrimonio, Davide Mengacci su Anna Tatangelo: “Non sarà facile rosicchiare share alla signora della domenica”. Di recente, Anna Tatangelo aveva svelato un retroscena privato

Questo, dunque, sembra un punto a favore per Anna Tatangelo. (Lanostratv)

Su altre testate

Anna Tatangelo vs Barbara D’Urso: le parole della cantante. LEGGI ANCHE > > > Francesca Pascale, decisione irremovibile: non tornerà più indietro. (Inews24)

Anna Tatangelo è la nuova conduttrice di Scene da un matrimonio. Il programma infatti tornerà dopo tanti anni, visto che era già stato portato in scena da Davide Mengacci negli anni 90. In realtà si tratterebbe di un programma che era già andato in onda nei canali Mediaset e che tornerà proprio il prossimo mese di settembre, con al timone una nuova conduttrice ovvero Anna Tatangelo. (Baritalia News)

Davide Mengacci però, è perentorio a riguardo: “Anna Tatangelo si troverà in una situazione difficile“, ha detto riferendosi anche alla concorrenza diretta di Domenica In con Mara Venier. Non resta quindi che attendere la messa in onda per vedere a chi darà ragione il pubblico (Il Fatto Quotidiano)

Per la cantante di Sora, Anna Tatangelo è arrivato il tempo delle “mele”. Anna Tatangelo pubblica una storia Instagram davvero molto commovente in compagnia del suo amore: “Grazie di tutto….”. (Yeslife)

Successivamente Davide Mengacci parla della dura sfida televisiva che dovrà affrontare Anna Tatangelo contro Domenica In di Rai 1 condotto da Mara Venier: «Penso che si troverà in una situazione difficile» Davide Mengacci commenta la scelta di far condurre un programma la domenica pomeriggio su Canale 5 ad Anna Tatangelo. (leggo.it)

Anna Tatangelo è una cantante che ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel campo della musica praticamente da giovanissima. (Kronic)