Forspoken: un'avventura leggendaria in arrivo in primavera

Forspoken: un'avventura leggendaria in arrivo in primavera
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Dall’esplorazione totalmente libera in un mondo completamente nuovo a combattimenti spettacolari con fuoco, ghiaccio, acqua, vento e terra, risultando in spettacoli al limite del fotorealismo e pieni di adrenalina.

Forspoken: quella svolta che ognuno aspetta nella propria vita. Presentato ad un Playstation Showcase davvero forte e pieno di sorprese, il gioco mescola esplorazione, magie e combattimenti arduo contro mostri, draghi, umani e boss, ognuno con il proprio pattern d’attacco

Nell’enorme, immensa New York, Frey Holland si pone ogni dubbio esistenziale tipico di qualsiasi adolescente, ma questa volta c’è qualcuno che ha tirato i fili giusti, facendo vivere alla ragazza un’avventura fuori dall’ordinario in un mondo fiabesco, irto di difficoltà, ma che trasuda meraviglia!

Chiunque almeno una volta ha sperato accadesse un evento fuori dall’ordinario e con Forspoken, il desiderio di una giovane ragazza newyorkese diventa realtà in un mondo ricco di magie, esplorazione e pericoli!

Catapultata nel mondo Athia, Frey apprende la sua unicità ed insieme al suo nuovo companion Cuff, bracciale senziente legato al suo polso, che gli insegna a controllare un vasto assortimento di magie, abilità ed attacchi spettacolari, il tutto reso drammaticamente reale grazie al motore grafico di Playstation 5!

(iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

COMUNICATO STAMPA. SQUARE ENIX® ha pubblicato un nuovo trailer del titolo di debutto di Luminous Productions, Forspoken, la cui uscita è prevista per la primavera del 2022. Forspoken - Pubblicato lo Story Trailer. (GameStorm.it)

Le musiche sono composte da Bear McCreary (God of War, God of War: Ragnarok) e Garry Schyman (BioShock). Trattandosi di un'esclusiva temporale di due anni, il gioco dovrebbe debuttare anche su Xbox Series X/S nel corso del 2024 (IGN ITALY)

La missione di Frey ad Athia la porterà a viaggiare attraverso vari paesaggi, dove userà le sue doti di parkour con un tocco magico per spostarsi. Stashwick ha poi aggiunto: “Così come per Frey, è stato un viaggio lungo e fantastico anche per noi. (Naturalborngamers.it)

Forspoken Anteprima: un nuovo sguardo sul viaggio di Frey Holland

Oggi sono felice di presentarvi il nostro nuovo trailer che mette in evidenza l’eroe di Forspoken, Frey Holland, e la sua storia. Janina Gavankar interpreta Tanta Sila, la Tanta più forte e formidabile in tutta Athia. (CoPlaNet.it)

Lo scenario è un valzer di elementi naturali sopraffino, che trova nel concetto di solitudine un trampolino utile per saltare oltre il poetico. Forse per la prima volta siamo tutti d’accordo all’idea che l’ultima fatica di Square Enix possa davvero essere la brezza next gen in un torrido anno di mancate promesse. (Tom's Hardware Italia)

Conosciamo i personaggi e il villain principale della storia, osservando con cura le abilità magiche e di parkour di Frey Holland, la quale sembra promettere un carattere esuberante Frey, stupita da quanto accadutole, non riesce a tornare indietro ed è così che rimarrà intrappolata in quello che presto verrà considerato un “mondo fuori dal suo mondo”: Athia. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr