"We Can Be Heroes" ha stabilito un nuovo record nella top 10 delle classifiche Netflix

Rotto GreenwichRecord precedente di 56 giorni, il che fa Possiamo essere eroi Il film più mainstream dell’era Top 10 su Netflix.

Netflix. . Lo scorso fine settimana ho scritto su come fare Possiamo essere eroi È diventato il film più popolare su Netflix. NFLX. Inizio.

Questo perché il film sui supereroi di Robert Rodriguez ha appena visto il suo 57 ° giorno consecutivo nelle prime 10 classifiche. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vissia Menza. TRAILER UFFICIALE. La Tigre Bianca | Trailer ufficiale | Netflix. Watch this video on YouTube. Lasciarsi trasportare nelle sue recensioni è davvero facile, perdersi una proiezione da lei consigliata dovrebbe essere proibito dal codice penale (MSD - masedomani.com)

“. “Audrey rende amorevolmente omaggio a una donna raramente pensata al di fuori dei suoi ruoli sullo schermo e fa luce sull’umano dietro il icona.”. Purtroppo, nessun altro titolo di Audrey Hepburn è su Netflix in questo momento. (PlayBlog.it)

Andiamo a vedere cosa s… - La rete ha programmato per il 2021 un cartellone di oltre 70 nuovi film , ben più di uno a settimana: una cornucopia di proposte degna del più grande servizio streaming. (Zazoom Blog)

In attesa di poter finalmente apprezzare il primo trailer, dovrebbe essere rilasciato abbastanza presto, va detto che Il Divin Codino è solo uno dei primi film nati dall’accordo tra Netflix e Mediaset che vedrà la realizzazione di molti progetti italiani. (Universal Movies)

Il boom però l’ha dato proprio la serie Netflix, che indirettamente ha agito su entrambe. Nonostante questo, secondo una fonte di We Got This Covered, Netflix vorrebbe fare più stagioni e spin-off possibili sulla serie. (Gametimers)

Netflix, arriva l’app con funzioni formidabili: utenti stupiti (Di domenica 21 febbraio 2021) Una nuova applicazione di Chrome ti permette di conoscere cose di cui non saresti mai venuto a conoscenza senza: i dettagli Netflix ormai è un vero e proprio colosso nella fruizione di contenuti in streaming e parte dell’incremento del suo utilizzo è avvenuto nel periodo pandemico. (Zazoom Blog)