La lettera di Mancini agli italiani: 'Onoreremo il Paese in ogni minuto dell'Europeo per dimenticare il 2020'

La lettera di Mancini agli italiani: 'Onoreremo il Paese in ogni minuto dell'Europeo per dimenticare il 2020'
Calciomercato.com SPORT

Saranno momenti di gioia che per un attimo ci faranno dimenticare dell’anno appena trascorso.

Per questo andremo a giocare questa manifestazione consapevoli della forza della maglia azzurra e del popolo italiano.Uniti sotto un unico cielo azzurro, con indosso la maglia azzurra, stringiamoci in un unico coro che unisce più di 60 milioni di italiani:

Mai come ora ne abbiamo estremo bisogno.Sappiamo che le nostre partite saranno un momento di unione di milioni di italiani. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle difficoltà, l’Italia si arrangia, l’Italia si unisce, l’Italia lotta e l’Italia vince. In piedi e mano sul cuore: s’intona l’inno, l’inno alla Nazionale (CIP)

Dobbiamo pensare al lavoro e divertirci. L'esordio è sempre difficile ma dobbiamo pensare a giocare a calcio" (Primocanale)

e stella: con Luigi Garlando analizziamo le potenzialità della squadra di Mancini e cerchiamo di capire perché può essere la volta buona per bissare il successo continentale del 1968 | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Euro 2020, un supercomputer svela chi vincerà

Gli Europei 2021 prenderanno il via con la stessa formula che già nella precedente edizione aveva caratterizzato il torneo organizzato dalla Uefa. Qui i criteri previsti dal regolamento che spiegano tutti i punti previsti per il passaggio del turno agli ottavi delle Nazionali classificate al terzo posto nella fase a gironi. (Sport Fanpage)

dvertisements. . . . Da Lippi a Sacchi, la carica dei c.t. (HelpMeTech)

Francia - 20.5%. Sul podio, secondo la previsione del supercomputer, troviamo dunque la Francia, seguita a stretto giro dall’Inghilterra e dalla Spagna A partire dall’11 giugno 24 squadre si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di Euro 2020 attraverso 51 partite totali che si concluderanno l’11 luglio con la partita finale a Londra. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr