La lettera di Mancini agli italiani: 'Onoreremo il Paese in ogni minuto dell'Europeo per dimenticare il 2020'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Saranno momenti di gioia che per un attimo ci faranno dimenticare dell’anno appena trascorso.

Per questo andremo a giocare questa manifestazione consapevoli della forza della maglia azzurra e del popolo italiano.Uniti sotto un unico cielo azzurro, con indosso la maglia azzurra, stringiamoci in un unico coro che unisce più di 60 milioni di italiani:

Mai come ora ne abbiamo estremo bisogno.Sappiamo che le nostre partite saranno un momento di unione di milioni di italiani. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle difficoltà, l’Italia si arrangia, l’Italia si unisce, l’Italia lotta e l’Italia vince. In piedi e mano sul cuore: s’intona l’inno, l’inno alla Nazionale (CIP)

Dobbiamo pensare al lavoro e divertirci. L'esordio è sempre difficile ma dobbiamo pensare a giocare a calcio" (Primocanale)

e stella: con Luigi Garlando analizziamo le potenzialità della squadra di Mancini e cerchiamo di capire perché può essere la volta buona per bissare il successo continentale del 1968 | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Gli Europei 2021 prenderanno il via con la stessa formula che già nella precedente edizione aveva caratterizzato il torneo organizzato dalla Uefa. Qui i criteri previsti dal regolamento che spiegano tutti i punti previsti per il passaggio del turno agli ottavi delle Nazionali classificate al terzo posto nella fase a gironi. (Sport Fanpage)

dvertisements. . . . Da Lippi a Sacchi, la carica dei c.t. (HelpMeTech)

Francia - 20.5%. Sul podio, secondo la previsione del supercomputer, troviamo dunque la Francia, seguita a stretto giro dall’Inghilterra e dalla Spagna A partire dall’11 giugno 24 squadre si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di Euro 2020 attraverso 51 partite totali che si concluderanno l’11 luglio con la partita finale a Londra. (Money.it)