Pioli rinnova col Milan: ora è in quarta posizione tra i tecnici più pagati in Italia

Calciomercato.com SPORT

Sul gradino più alto del podio troviamo Massimiliano Allegri che percepisce dalla Juventus 7,5 milioni all'anno, subito dietro Josè Mourinho che per riportare ai vertici la Roma ha chiesto e ottenuto 7 milioni a stagione, sul gradino più basso del podio Simone Inzaghi che ha accettato la panchina dei campioni d'Italia dell'Inter in cambio di 4 milioni a stagione

Pioli compie un deciso balzo in avanti in questa speciale classifica, portandosi al quarto posto in coabitazione con Luciano Spalletti del Napoli (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Uno che conosce molto bene il club rossonero e sa come si vince è certamente Fabio Capello. Devono provare a imporsi sempre e ovunque, come ha fatto il Milan per anni (MilanLive.it)

Non sarà facile perché giocano un buon calcio e perché siamo reduci dalla dispendiosa partita di Madrid, avremo pochi ricambi ma in qualche modo dovremo cercare di sfangarla.Il rinnovo di Pioli è meritato, per quel che ha fatto vedere sul campo il suo Milan e perché è sicuramente una persona perbene (Milan Night)

Finalmente il rinnovo col Milan per Stefano Pioli, fino al 2023 con opzione per un altro anno. Pioli ha rinnovato col Milan e Cassani, ciclista e suo grande amico, gli ha mandato un messaggi per complimentarsi. (Pianeta Milan)

Maldini e Massara, però, hanno deciso di mettere in atto una strategia per cercare di convincere il centrocampista ivoriano a restare a Milanello. Dopo la fumata bianca raggiunta con Kjaer, il club rossonero ha concluso nella giornata di ieri la trattativa per il prolungamento fino al 2023 del tecnico Stefano Pioli, ormai nell’aria da tempo. (Stop and Goal)

Un fatto che la dice però lunga sulle ambizioni del club, che dopo anni bui ora sogna di nuovo in grande Paolo Maldini lo ha elogiato: "È un premio all'uomo, l'abbiamo scelto anche per la persona che è", rivela il Corriere della Sera. (LiberoQuotidiano.it)

Stefano Bressi. Ora è ufficiale il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan fino al 2023. Di questo e non solo ha parlato Alberto Malusci, suo ex compagno di squadra a Firenze, ai microfoni di TuttoMercatoWeb. (Pianeta Milan)