Capello: «Milan come il vino. Champions? I rossoneri ci devono provare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanNews24.com SPORT

Non hanno mai giocato bene quanto a Madrid: lì si sono dimostrati squadra con tecnica, qualità, convinzione e volontà.

Fabio Capello, intervenuto a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan e del rinnovo di Pioli.

Le parole dell’ex tecnico rossonero. Fabio Capello, intervenuto a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan e del rinnovo di Pioli.

Sulla crescita di Pioli – «Ha sempre fatto bene dove ha lavorato, valorizzando i giocatori che aveva a disposizione e facendo giocare bene le sue squadre

Stanno facendo molto bene ma possono farlo anche di più: devono provare a imporsi sempre e ovunque, come ha fatto il Milan per anni. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan, con il mercato di gennaio ormai alle porte, si concentra non solo sul mercato in entrata ma anche sulla questione rinnovi. Dopo la fumata bianca raggiunta con Kjaer, il club rossonero ha concluso nella giornata di ieri la trattativa per il prolungamento fino al 2023 del tecnico Stefano Pioli, ormai nell’aria da tempo. (Stop and Goal)

A parlare per il tecnico rossonero sono i numeri: come riporta La Gazzetta dello Sport, Pioli ha allenato il Milan in 106 partite, ottenendo 59 successi. Il mister emiliano ha vinto il 61% delle gare in campionato (50 su 82): solo Lajos Czeizler (64%) ha registrato una percentuale di successi più alta tra gli allenatori del Milan nella Serie A a girone unico (Milan News)

Nel contratto ci sono anche bonus per lo scudetto, per la Coppa Italia, per la qualificazione in Champions e come detto anche per la vittoria. Un fatto che la dice però lunga sulle ambizioni del club, che dopo anni bui ora sogna di nuovo in grande (LiberoQuotidiano.it)

Ecco l’accaduto. Per il rinnovo i Pioli si è creato una sorta di entusiasmo smisurato nell’ambiente rossonero. Secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport, infatti, dopo una serie di abbracci con la dirigenza, Pioli è sceso al primo piano per l’intervista. (MilanNews24.com)

Devono provare a imporsi sempre e ovunque, come ha fatto il Milan per anni Capello elogia Pioli e il Milan: per lui qualificazione Champions possibile. (MilanLive.it)

Pioli ha rinnovato col Milan e Cassani, ciclista e suo grande amico, gli ha mandato un messaggi per complimentarsi. Ecco le sue parole: "Ciao Stefano, sai che sono un tifoso del Bologna, ma ora per colpa tua tifo anche Milan. (Pianeta Milan)