Che ci azzecca il sessismo con il tapiro di Striscia la notizia ad Ambra?

Che ci azzecca il sessismo con il tapiro di Striscia la notizia ad Ambra?
Più informazioni:
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

È cattivo gusto anche la velata allusione alla omosessualità di Allegri con Dybala?

E, ancora più nel dettaglio, cosa significa cattivo gusto relativamente ad una vicenda di gossip che riguarda due personaggi pubblici?

È cattivo gusto ironizzare, facendo sfoggio di scarsa sensibilità, sui sentimenti dei vip?

Perché Striscia la notizia ha consegnato il tapiro ad Ambra e non a Massimiliano Allegri?

Seconda accusa: cattivo gusto. (Tvblog)

Ne parlano anche altre testate

Anche se i protagonisti sono due famosi come Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Allegri ora avrebbe preso casa a Torino, e quando torna a Milano fare di tutto per non farlo sapere all’ex. (Vanity Fair Italia)

Semplice l’attrice è ‘attapirata’ dopo la fine dell’amore con Allegri e Valerio Staffelli ha pensato bene di farle visita per consegnarle il tanto ambito tapiro. Ambra Angiolini riceve il tapiro d’oro a Striscia La Notizia. (SuperGuidaTV)

La rottura viene ritenuta certa anche da “Striscia la Notizia” che non ha atteso un minuto per consegnare un Tapiro ad Ambra. A riportare la notizia è stato il settimanale “Chi”, che sulla copertina dell’ultimo numero ha titolato: “Max Addio, è finita con Allegri”. (L'HuffPost)

L’addio di Ambra Angiolini e Allegri, il tapiro (a lei e non a lui) e lo sfogo della figlia Jolanda

Milano, 14 ottobre 2021 - Ambra Angiolini ha accettato il tapiro di Striscia la notizia, consegnato ieri, come si riceve un regalo che non piace: con educazione, ma senza alcun eccesso di entusiasmo. "Non so come sia possibile - dice la Barra - realizzare un servizio con consegna di tapiro per una questione sentimentale". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Molte le polemiche che investono Striscia, soprattutto dopo il post su Instagram di Jolanda Renga, la figlia 17enne dell'attrice. Lucida e critica (Repubblica TV)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr