Che ci azzecca il sessismo con il tapiro di Striscia la notizia ad Ambra?

È cattivo gusto anche la velata allusione alla omosessualità di Allegri con Dybala?

E, ancora più nel dettaglio, cosa significa cattivo gusto relativamente ad una vicenda di gossip che riguarda due personaggi pubblici?

È cattivo gusto ironizzare, facendo sfoggio di scarsa sensibilità, sui sentimenti dei vip?

Perché Striscia la notizia ha consegnato il tapiro ad Ambra e non a Massimiliano Allegri?

Seconda accusa: cattivo gusto. (Tvblog)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Ambra Angiolini. Intanto a parlare è stata proprio lei, Ambra Angiolini, che ha voluto commentare la fine della sua storia con Max Allegri a Radio Capital: "Forse c'è tempo solo per una citazione, non per una poesia, perché ormai è tardi. (Gossip Fanpage)

Il programma ha consegnato un tapiro alla attrice Ambra Angiolini a causa della fine della relazione con Massimiliano Allegri. L’attrice Laura Chiatti critica Striscia la Notizia per il trattamento riservato alla donna. (Lanostratv)

Ecco come ha chiuso la sua trasmissione su Radio Capital Ambra Angiolini questa mattina, il giorno dopo il servizio di Striscia la Notizia che le ha consegnato un tapiro per l' abbandono del compagno Massimiliano Allegri, ct della Juventus. (Repubblica TV)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (elle.com)

L'alibi del poter intervenire nella vita di un personaggio solo perché è pubblico stavolta ha fatto acqua da tutte le parti. Compagno lasciato indisturbato ai box, subordinato nella scelta, ritenuto forse più scivoloso e meno avvicinabile? (Tv Fanpage)

Ambra Angiolini. L’attrice e conduttrice rompe il silenzio sulla rottura con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. View this post on Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) (LaPresse)