IL "PAGELLONE" DELLA GDO: ESSELUNGA, LIDL E CONAD SUL PODIO

Corriere Ortofrutticolo ECONOMIA

Sul fronte dello sviluppo format, spiccano anche la performance dei discount MD e Lidl, mentre nella private label viene premiato il grande lavoro del Gruppo VéGé

Pubblicato il 14 gennaio 2022 emanuele di Condividi. È Esselunga a dominare la prima edizione de “Il Pagellone della GDO”, stilato da Alimentando.info; a seguire, sul podio, Lidl e Conad.

La prima classificata raccoglie il giudizio più alto del “pagellone”. (Corriere Ortofrutticolo)

La notizia riportata su altri media

Una ricerca svolta nel mese di giugno 2021 che permette di stilare una classifica dei supermercati pi apprezzati nel Bel Paese, analizzando in parallelo le preferenze di acquisto. La spesa degli italiani: in media 209 euro al mese. (GameGurus)

. » Leggi tutto Sono diversi i criteri per cui si sceglie un supermercato, e non sono tutti legati a prezzi e convenienza. (Liguria24)

Tra le catene locali spicca invece la romana Pewex, che condivide il podio col brand veneto Cadoro, elogiato da Altroconsumo per la grande qualità dei prodotti. Altroconsumo ha indagato anche sui criteri di scelta del consumatore e sulle abitudini di acquisto che condizionano la scelta del supermercato o del negozio di fiducia. (Quotidianpost.it)

Esselunga, Lidl e Conad sul podio. . Esselunga svetta nella classifica della principali catene della Grande distribuzione organizzata di Italia, ma conquista anche il podio nelle categorie “sviluppo del format”, “marca del distributore” e “servizi al cliente”. (Myfruit.it)

L’indagine di Altroconsumo: ecco la classifica dei migliori supermercati. Ma veniamo ai risultati dell’indagine effettuata da Altroconsumo, che ci svela la classifica dei migliori supermercati: Pewex e Cadoro sono nell’ordine le due migliori catene in assoluto. (ultimaparola.com)

Ad affermarlo è la classifica redatta da Altroconsumo, che ha coinvolto 9.799 intervistati per individuare i brand preferiti e i criteri di scelta di uno store rispetto a tutti gli altri competitors. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr