C’è ad esempio la promozione che premia i nuovi iscritti, che offre ben 400 euro di benvenuto depositando soltanto 10 euro alla creazione del proprio conto gioco. Metodi di pagamento: quando la flessibilità è apprezzata. Betfair offre ai propri utenti ben otto metodi di pagamento Basta avere infatti un conto gioco con il saldo attivo anche di pochi centesimi, ed ecco che si potrà godere delle tante partite, gare e sfide presenti sul palinsesto sportivo di Betfair.
Leggi
Ma vediamo nel dettaglio quali store hanno strappato il podio e con quale punteggio Come si comportano tra le corsie e quali sono i prodotti pi acquistati? La spesa degli italiani: in media 209 euro al mese. Dal supermercato di fiducia ai prodotti immancabili nel carrello. Una ricerca svolta nel mese di giugno 2021 che permette di stilare una classifica dei supermercati pi apprezzati nel Bel Paese, analizzando in parallelo le preferenze di…
Leggi
Esselunga, Lidl e Conad sul podio. . Esselunga svetta nella classifica della principali catene della Grande distribuzione organizzata di Italia, ma conquista anche il podio nelle categorie “sviluppo del format”, “marca del distributore” e “servizi al cliente”. Sul podio generale anche Lidl e Conad (prima per crescita) mentre Coop si afferma per la sostenibilità. Coop la più sostenibile. E’ stata pubblicata ieri la prima edizione de “Il pagellone della Gdo“, elaborato da Alimentando.
Leggi
La ricerca, che ha avuto luogo nel giugno 2021, ha consentito così di assegnare un punteggio ai supermercati. Tra le catene locali spicca invece la romana Pewex, che condivide il podio col brand veneto Cadoro, elogiato da Altroconsumo per la grande qualità dei prodotti. Altroconsumo ha indagato anche sui criteri di scelta del consumatore e sulle abitudini di acquisto che condizionano la scelta del supermercato o del negozio di fiducia.
Leggi
Questi sono i risultati emersi dall’indagine di mercato svolta dall’associazione AltroConsumo, che ha chiesto ad oltre 9 mila persone pescate tra i propri soci quali siano le caratteristiche che fanno scegliere dove fare la spesa, ricavando così una classifica delle catene più apprezzate. . » Leggi tutto Sono diversi i criteri per cui si sceglie un supermercato, e non sono tutti legati a prezzi e convenienza.
Leggi
Altroconsumo ha effettuato un’indagine molto interessante in questi tempi di crisi economica, svelando quali sono i migliori supermercati in Italia. L’indagine di Altroconsumo: ecco la classifica dei migliori supermercati. Ma veniamo ai risultati dell’indagine effettuata da Altroconsumo, che ci svela la classifica dei migliori supermercati: Pewex e Cadoro sono nell’ordine le due migliori catene in assoluto.
Leggi
Tra i discount preferiti, gli italiani hanno invece affidato le proprie preferenze a Aldi e Eurospin. Il primo criterio di scelta è la praticità (35%), specialmente legata alla facilità di raggiungimento sia in auto (usata dall’81% degli intervistati per andare a fare la spesa) che a piedi (14%). Ad affermarlo è la classifica redatta da Altroconsumo, che ha coinvolto 9.799 intervistati per individuare i brand preferiti e i criteri di scelta di uno store rispetto a tutti gli altri…
Leggi
Sul fronte dello sviluppo format, spiccano anche la performance dei discount MD e Lidl, mentre nella private label viene premiato il grande lavoro del Gruppo VéGé Pubblicato il 14 gennaio 2022 emanuele di Condividi. È Esselunga a dominare la prima edizione de “Il Pagellone della GDO”, stilato da Alimentando.info; a seguire, sul podio, Lidl e Conad. La prima classificata raccoglie il giudizio più alto del “pagellone”.
Leggi
Una famiglia in media, infatti, spende ben 209 euro ogni mese per alimenti, prodotti per l’igiene personale e della casa. Quattro le categorie analizzate: iper e supermercati, catene locali, discount e store online. Continua a leggere. Per quanto riguarda gli acquisti nei supermercati, Altroconsumo ha voluto individuare quali siano gli articoli maggiormente acquistati. Altroconsumo ha anche individuato quelli che sono gli store online preferiti dagli italiani, sebbene siano sempre meno scelti dei punti vendita…
Leggi
In testa troviamo a pari merito Iperal, (che si distingue per la disponibilità dei prodotti) Unes (U!/U2) e Alì. Altroconsumo ha anche individuato quelli che sono gli store online preferiti dagli italiani, sebbene siano sempre meno scelti dei punti vendita fisici. Una famiglia in media, infatti, spende ben 209 euro ogni mese per alimenti, prodotti per l'igiene personale e della casa. Per quanto riguarda gli acquisti nei supermercati…
Leggi
- ROMA, 15 GEN - Sono i latticini (77% dei casi) seguiti da frutta e verdura (70%) gli articoli maggiormente acquistati dagli italiani nei supermercati. La spesa media mensile di una famiglia è di 209 euro. Nella lista della spesa risultano esserci anche detergenti per la casa (66%), prodotti per l'igiene personale (61%) e la carne (55%). Sulla modalità di acquisto i consumatori, per prima cosa, preferiscono recarsi personalmente nello store invece che affidarsi a piattaforme online: lo store è…
Leggi
Sarebbe Esselunga, seguita da Ipercoop/Coop&Coop, l'insegna della gdo ad ottenere le preferenze degli italiani secondo l'indagine di Altroconsumo “Supermercato preferito dai consumatori”. 3 intervistati su 4, infatti, non hanno mai effettuato acquisti da punti di vendita online In quanto a insegne locali, invece, il podio spetterebbe alla romana Pewex a pari merito con Cadoro, mentre tra i discount gli apri-fila risulterebbero Aldi ed Eurospin
Leggi
Quattro le categorie analizzate: iper e supermercati, catene locali, discount e store online. Una famiglia in media, infatti, spende ben 209 euro ogni mese per alimenti, prodotti per l’igiene personale e della casa. Sulla base dei risultati di questa indagine è stato, inoltre, creato il nuovo sigillo Altroconsumo “Supermercato preferito dai consumatori” Per quanto riguarda gli acquisti nei supermercati, Altroconsumo ha voluto individuare quali siano gli articoli maggiormente acquistati.
Leggi
Quattro le categorie analizzate: iper e supermercati, catene locali, discount e store online. Per quanto riguarda i discount, ad esempio, il meno caro è Aldi che qui non esiste. Per quanto riguarda gli acquisti nei supermercati, Altroconsumo ha voluto individuare quali siano gli articoli maggiormente acquistati Una famiglia in media, infatti, spende ben 209 € ogni mese per alimenti, prodotti per l’igiene personale e della casa.
Leggi
È quanto rivela la prima edizione del «Il pagellone della Gdo» elaborato dal portale Alimentando.info sulle principali insegne della distribuzione italiana nel 2021. Sul podio anche Lidl e Conad mentre Coop si afferma per la sostenibilità mentre per quanto riguarda lo sviluppo la partita vede in testa Conad e Selex. Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Esselunga svetta nella classifica della principali catene della Gdo di Italia e conquista il podio della classifica generale e nelle…
Leggi