WhatsApp per Android update: interessanti novità

https://t.co/K27xISdPHd — WABetaInfo (@WABetaInfo) August 24, 2020. Come anticipato, la release 2.20.198.12 di WhatsApp per Android non c’è ancora sul Google Play Store.

Non è ancora disponibile sul Google Play Store, ma puoi già scaricarla in modo sicuro: ecco dove.

WhatsApp per Android si aggiorna in versione stabile e porta con sé diverse interessanti novità.

Diversamente, nel giro di poco (forse solo qualche ora) potrai ottenerlo direttamente dal Google Play Store. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tema dark utilizzerà una tonalità di grigio molto scura, con alcuni richiami al classico verde da sempre iconico per l’app. Quanti di voi stavano attendendo l’arrivo del tema scuro anche sull’app per Mac? (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Oggi magicamente nel gruppo WhatsApp, tutto risolt… - udmh_dnto : faccio gli auguri per i 50 anni di mia zia scrivendole un bel messaggio su whatsapp. In genere le informazioni essenziali per verificare che le nuove versioni di WhatsApp funzionino riguardano i sistemi operativi più che il modello di smartphone. (Zazoom Blog)

Per chi voglia continuare a usare WhatsApp in sicurezza, l’unica possibilità al momento è quella di cambiare telefono, se non può aggiornarne il sistema operativo. Semplicemente, chi ha un telefono con la versione di Android sotto la 4.1 potrà continuare a usare WhatsApp, ma senza nessun aggiornamento, in particolare quelli di sicurezza. (Fidelity News)

In alcuni frangenti può capitare di voler ascoltare i messaggi vocali “senza visualizzare“, come si dice in gergo. Disattivare la conferma di lettura. La prima soluzione e anche la più banale è quella di accedere alle “Impostazioni” di WhatsApp (Wired.it)

La nuova versione beta di WhatsApp porta in campo una nuova interfaccia grafica per le chiamate, nuove feature per gli stickers animati e una nuova suoneria per le chiamate vocali di gruppo. WhatsApp punta a migliorare le chiamate sull’app. (FocusTECH)

L’incompatibilità con gli smartphone Android è ovviamente più estesa, ma soltanto perché un maggior numero di produttori monta questo sistema operativo sui propri dispositivi. In genere le informazioni essenziali per verificare che le nuove versioni di WhatsApp funzionino riguardano i sistemi operativi più che il modello di smartphone. (BlogLive.it)