Spalletti in conferenza: "Tifosi? Loro sono calciatori, giocano con noi"

Spazio Napoli SPORT

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita vinta contro la Juventus.

Sul pubblico del Maradona "Loro non sono dei tifosi, loro sono dei calciatori.

Loro non vengono a tifare, vengono a 'faticare' con noi e la giocano intorno al campo.

È chiaro che bisogna avere un numero di calciatori che permette di recuperare, i viaggi sui muscoli dei calciatori hanno un costo perchè altrimenti non sono al top

Questo lo si percepisce benissimo, è un amore per la squadra che li alimenta e che viene trasmesso ai calciatori. (Spazio Napoli)

Su altre testate

A Napoli-Juventus hanno trionfato gli azzurri, rimontando grazie ai gol di Politano e Koulibaly la rete siglata da Morata nel primo tempo. A fine gara c’è stato un diverbio tra Allegri e Spalletti. (CalcioMercato.it)

L’ex attaccante, ospite di Sky Calcio – L’Originale, vede invece più difficoltà per la Juventus sconfitta nel tardo pomeriggio a Napoli (vedi highlights). Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt» (Inter-News)

Il camerunense già si sente il colore azzurro cucito addosso, infatti scrive su Instagram dopo la vittoria: “Forza Napoli, Napoletano o no?” con tanto di foto mentre saluta e ringrazia il pubblico presente sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona Il neo centrocampista azzurro ha sfoderato un'ottima prestazione nella gara contro la Juventus (AreaNapoli.it)

Di seguito le sue dichiarazioni: “Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, (SpazioJ)

Anche Lorenzo Insigne ha fatto lo stesso. Anche Lorenzo Insigne non ha nascosto la sua felicità per la vittoria contro gli odiati rivali bianconeri: "Un gruppo e che gruppo. (AreaNapoli.it)

Il club azzurro ha chiarito le condizioni dell'attaccante costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Maradona nel match contro la Juventus. In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club azzurro a chiarire le sue condizioni. (fcinter1908)