Box Office USA – Space Jam: A New Lecacy sorpassa Black Widow

Box Office USA – Space Jam: A New Lecacy sorpassa Black Widow
Cinematographe.it - FilmIsNow CULTURA E SPETTACOLO

Space Jam: A New Legacy supera gli incassi di Black Widow e si afferma come il campione del box office USA della sua settimana di debutto. Apprendiamo da Variety che, nella sua settimana di esordio, Space Jam: A New Legacy si è posizionato al primo posto della classifica del box office USA.

Il film segnerà poi il ritorno sul grande schermo di Lola Bunny, che sarà doppiata da Zendaya (Spider-Man: Far From Home, The Greatest Showman)

Il film d’animazione con protagonista Bugs Bunny e il cestista Lebron James ha raccolto un incasso pari a circa 31.6 milioni di dollari. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il film è prodotto da Ryan Coogler, LeBron James, Maverick Carter e Duncan Henderson, i produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Allison Abbate, Jesse Ehrman, Jamal Henderson, Spencer Beighley, Justin Lin, Terence Nance and Ivan Reitman. (BadTaste.it)

Space Jam: New Legends, i cameo del film con LeBron James. Il responso finale su Space Jam: New Legends sarà quindi quello di ognuno di noi, in base al proprio gusto e alla propria esperienza personale Come accadde al suo predecessore, la critica non è stata tenera nei confronti di Space Jam: New Legends. (Tech Princess)

Al quarto posto scende F9: The Fast Saga (154,892,670 dollari): Cipher (Charlize Theron) chiede l'aiuto di Jakob - il fratello minore di Dom - per vendicarsi di Dom e della sua squadra. Al terzo c’è la novità Escape Room: Tournament of Champions (Escape Room 2 - Gioco mortale, 8,801,391 dollari): sei persone si ritrovano rinchiuse in una serie di stanze, e scoprono i punti in comune che forse gli permetteranno di sopravvivere. (Mauxa)

Space Jam 2 debutta al primo posto venerdì e batte Black Widow | Box-Office USA

Anche l'offerta dei prodotti presenta numeri da capogiro con una selezione di 85.000 prodotti provenienti da 850 brand internazionali. La collezione include abbigliamento donna, abbigliamento uomo, accessori e stili unisex, tutti dedicati ai campioni della squadra di Space Jam, ovvero i Looney Tunes. (Panorama)

È Space Jam: A New Legacy a trionfare al Box Office Usa nel weekend appena conclusosi. Tornando agli incassi Usa, dietro Space Jam: A New Legacy, la seconda miglior performance del weekend è stata quella di Black Widow (e-duesse)

Sorpresa al box-office americano: èa debuttare al primo posto venerdì, conquistando la vetta della classifica già dal primo giorno con 13 milioni di dollari in 3,965 cinema. Detto questo, la pellicola ha infranto il record di Fast & Furious 9 diventando il film più veloce a superare i 100 milioni al box-office americano durante la pandemia, e in dieci giorni dovrebbe superare i 130 milioni (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr