Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro+ ufficiali, foto e caratteristiche dei nuovi smartphone top di gamma

Tramite una conferenza trasmessa in streaming Huawei ha presentato la sua nuova gamma di smartphone di fascia alta, i modelli P40, P40 Pro e P40 Pro+.

Huawei P40. Partiamo innanzitutto dal modello base, con tutte le virgolette del caso visto che si tratta sempre di un top gamma.

Per accaparrarsi il Huawei P40 Pro serviranno 1049,99 euro.

Huawei P40 Pro e P40 Pro+. I due modelli di fascia ancora superiore condividono col P40 la piattaforma hardware, ad eccezione della memoria interna, che sale a 256 GB. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il P40 Pro+ ha entrambi: ha sia il tele del P40 sia quello periscopico del P40 Pro in una versione migliorata a 10x f/4.4. I modelli sono tre, c’è il P40, il P40 Pro e c’è anche un P40 Pro+, che arriverà più avanti, e sono tutti 5G. (DDay.it - Digital Day)

Huawei Consumer Business Group (CBG) ha presentato Huawei P40 Pro+, Huawei P40 Pro e Huawei P40, annunciando anche la possibilità, per tutti coloro che acquisteranno tali prodotti, di ricevere 50 Giga di storage da utilizzare in un anno sulla piattaforma Huawei Cloud e 10 film o 50 euro da poter consumare sulla piattaforma Huawei Video. (MondoMobileWeb.it)

Pochi minuti per spostare 15GB di roba e via su P40 Pro, spulciando cosa funziona e cosa no, dando per scontato che tutte le applicazioni Google che necessitano delle autorizzazioni dedicate sono già a priori fuori gioco. (HDblog)

ey Celia. Per il momento Huawei non ha comunicato i tempi di rilascio della EMUI 10.1, ma molto probabilmente bisognerà aspettare ancora qualche mese. (Libero Tecnologia)

Per un giudizio più completo vi lasciamo alla recensione che arriverà nei prossimi giorni. Huawei P40 Pro è adesso ufficiale e vi invitiamo ad andare nell’articolo relativo all’ufficialità per avere un riassunto chiaro di tutte le specifiche del prodotto. (Androidworld)

Un capitolo a parte per Huawei P40 Pro Plus. Una menzione a parte va dedicata a coloro che potrebbero virare sul top di gamma di questa famiglia. Chi punta su Huawei P40 Pro, invece, dovrà sborsare 1049,90 euro. (OptiMagazine)