Mancini: «Sono molto fortunato. Ho superato una malattia terribile»

Milan News 24 SPORT

Ora posso fare il lavoro più bello del mondo e quando ero piccolo ho avuto la meningite e l’ho superata.

Le sue dichiarazioni:. MALATTIA – «Sono sempre stato molto fortunato.

Ricordo tutto del giorno in cui me la diagnosticarono, ci penso sempre.

Era una malattia che in quegli anni provocava tantissimi morti»

Mancini, ha rilasciato una lunga intervista a Sport Week di ieri in cui ha parlato della sua vita. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Noi non abbiamo Vieri, ma Mancini ha costruito la nazionale con l'obbligo di giocare palla a terra: siamo fortissimi negli uno-due, nei dribbling. C'è una spina dorsale che si è fatta le ossa anche fuori dai nostri confini e la bassa età media non deve assolutamente indurre al pessimismo. (fcinter1908)

Ieri a Coverciano test con l’Italia U20 vinto dai ragazzi di Bollini: in campo per la Nazionale maggiore coloro che non avevano preso parte all’amichevole contro la Repubblica Ceca. Roberto Mancini non vuole cali di attenzione verso EURO 2020: ecco cosa è accaduto nel test match contro l’Italia U20. (Calcio News 24)

Le regole per riuscire a vincere? Roberto Mancini carica così la Nazionale italiana e i tifosi azzurri in vista della settimana che vedrà l'inizio dell'Europeo 2021. (Tutto Napoli)

Tante le sostituzioni operate dai due commissari tecnici che hanno avuto modo di provare uomini e assetti differenti Un gol di Riccardi al 75' decide la sfida tra San Marino e l'Italia Under 20. (San Marino Rtv)

"Se per il laterale azzurro le richieste non mancano, dall’Italia e dall’Europa, con la Roma che chiede almeno 9 milioni per il cartellino, gli altri sono un rebus. Kluivert e Nzonzi sono richiesti da Lipsia e Rennes, dove hanno giocato l’ultima stagione, ma non c’è ancora accordo economico, mentre Leicester e Everton non riscatteranno Ünder e Olsen. (fcinter1908)

Un momento che gli italiani aspettano dai rigori contro la Germania di Bordeaux, che Mancini attende dalle notti magiche di Italia '90 quando lui era uno dei giovani d'oro che visse quel Mondiale senza giocare un minuto. (TUTTO mercato WEB)