Spalletti: “Kepa? Prenderemo un portiere forte! Raspadori e Kvara così forte…”

SOS Fanta SPORT

Luciano Spalletti ha parlato così dopo l’amichevole contro il Girona, a Sky e Radio Kiss Kiss: “Ci avviciniamo a un livello di condizione ottimale per il campionato, sono soddisfatto dell’atteggiamento di tutti.

Un portiere forte lo prenderemo.

Un paio di buoni interventi, ho letto che l’altra volta gli si è detto qualcosa, era accettabile… stasera ha fatto buoni interventi, puntiamo ai doppi ruoli in ogni reparto e Meret ne è uno, valuteremo il mercato”

Ve ne siete accorti… noi lo sapevamo (ride, ndr). (SOS Fanta)

Su altre testate

Luciano Spalletti spera di completare il proprio reparto offensivo con l’arrivo di Giacomo Raspadori, calciatore in trattativa con il Napoli che lo ha identificato come primo obiettivo assoluto del proprio mercato. (Nanopress)

Il Napoli l'ha vinta con i cambi, Petagna ha realizzato il gol del 2-1, poi Kvaratskhelia su rigore ha messo a segno la prima rete in maglia azzurra Prima vittoria degli azzurri durante il ritiro a Castel di Sangro | cirotr@gmail. (Corriere della Sera)

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, ha indossato la fascia da capitano del Napoli durante il match amichevole contro il Girona, vinta dagli azzurri per 3-1.      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Lozano e Kvaratskhelia stanno carburando in vista del campionato: il Chucky propizia l’iniziale vantaggio, si procura un rigore e pennella un cross perfetto per Osimhen che sbaglia una facile occasione. (CalcioNapoli24)

Dalle ore 20 alle 21.00 collegamenti dall’Abruzzo durante 'Speciale Calciomercato' con i nostri inviati Claudio Russo, Marco Lombardi e Lorenzo Sorianiello. (CalcioNapoli24)

L’attaccante ha subito cominciato il percorso riabilitativo: salterà quasi certamente l’amichevole di domani ( inizio alle 19, partita trasmessa in pay per view e sulla pagina ufficiale facebook del Napoli al prezzo di 2,99 euro) contro l’Espanyol, l’ultima nell’Alto Sangro. (CalcioNapoli24)