Stefano Sensi tra Cesena, Sassuolo, Inter: cronaca di una carriera segnata dagli infortuni

Stefano Sensi tra Cesena, Sassuolo, Inter: cronaca di una carriera segnata dagli infortuni
La Gazzetta dello Sport SPORT

E in effetti la serie di cadute da cui si è dovuto rialzare fanno impressione

Ennesima mano alzata, ennesima smorfia di consapevolezza di un ragazzo che purtroppo conosce a memoria il suo corpo per capire quando c’è da fermarsi.

Stefano Sensi infortunio”.

L’ultimo, ennesimo episodio di una lunga serie che tormenta la carriera del calciatore dell’Inter, risale all’ora di pranzo di domenica, al Luigi Ferraris in casa della Sampdoria (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Sensi, adesso il recupero fisico non è più la priorità per lui (e per l’Inter). Perché dopo 39 partite saltate in due stagioni (senza considerare le prossime…) il problema non è più solo fisico. (Inter-News)

Demme dovrebbe tornare arruolabile intorno alla metà di ottobre e quindi dopo a prossima pausa per le Nazionali. Il match designato per rivederlo nel cuore della mediana del Napoli, quindi, dovrebbe essere quello del 17 ottobre contro il Torino (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Continua il periodo difficile di Stefano Sensi, che anche nella partita contro la Sampdoria ha rimediato un infortunio che lo terrà ai box presumibilmente per almeno un mese. E' l'ennesimo stop per un giocatore molto sfortunato. (Fantacalcio ®)

Inter, quanto durerà il nuovo stop di Sensi? Probabile ritorno a metà ottobre, dopo la sosta

Dalle prime sensazioni si teme una lesione del collaterale del ginocchio destro che vorrebbe dire uno stop di circa un mese Il centrocampista lunedì effettuerà gli esami strumentali per valutare l’entità del nuovo stop. (TUTTO mercato WEB)

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Inter fa il punto sulle condizioni dei calciatori infortunati. Niente di grave per Bastoni, che dovrebbe giocare già contro il Real Madrid in Champions League. (fiorentinanews.com)

Inter, quanto durerà il nuovo stop di Sensi? Dopo la pausa di ottobre, il cammino dei nerazzurri ripartirà il 16 ottobre dall'Olimpico contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr