Atalanta, Gasp ha fretta: "Vogliamo chiudere il discorso Champions" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Sapevamo che sarebbe stata una settimana decisiva - ha concluso il tecnico della Dea -

Getty Images. "La squadra è in condizione, sente forti le motivazioni della volata finale - ha spiegato Gasp -.

"La matematica dice che ci mancano 6 punti per la certezza". Alla vigilia del match casalingo contro il Benevento, Gian Piero Gasperini punta dritto all'obiettivo della terza qualificazione di fila alla Champions League (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Sono tutti a disposizione, dobbiamo giocare queste partite non con undici ma con sedici giocatori come è successo a Parma. Le partite in serie A non sono mai semplici, sono sempre da giocare, ma abbiamo anche i mezzi per vincere” (Virgilio Sport)

Il Tribunale nazionale antidoping ha deciso di restituire gli atti. Il tecnico dell’Atalanta potrà allenare ed essere in panchina nel finale di campionato e in Coppa Italia. Non è arrivata nessuna squalifica per l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini (IlNapolista)

Gian Piero Gasperini non ha ricevuto nessuna squalifica in merito al caso antidoping scoppiato qualche settimana fa in casa Atalanta. Dopo essere stato accusato per aver interrotto un controllo antidoping a cui si era sottoposto un suo giocatore, Gian Piero Gasperini non ha ricevuto nessuna squalifica, almeno per adesso. (Pianeta Milan)

Sintetizzando, un cavillo burocratico ha frenato la sentenza del TNA, "salvando" il finale di stagione del tecnico orobico, compresa la finale di Coppa Italia. (Tutto Atalanta)

Giampiero Gasperini concluderà la stagione sulla panchina dell’Atalanta. È quanto emerge dal comunicato del Tribunale Nazionale Antidoping:. “Il Tribunale Nazionale Antidoping, agli esiti dell’udienza del 10 maggio 2021, dichiara l’irritualità dell’atto di deferimento introdotto per omessa comunicazione ex art. (Spazio Milan)

E se Elkann non farà niente, è da 4 anche lui'. Chirico: 'Contro il Milan, la Juve ha perso la Champions e la dignità! Ora non pensiamo al futuro". Pirlo su CR7 e quell'abbraccio a Baronio: "Gruppo unito. (ilBianconero)