Gasperini: la sentenza dopo l'udienza antidoping

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La decisione del Tribunale. Per il tribunale, il capo d'imputazione non è adeguato all'infrazione commessa dall'allenatore dell'Atalanta, che avrebbe interrotto un test antidoping a sorpresa secondo l'accusa.

Il comunicato. Il Tribunale Nazionale Antidoping, agli esiti dell’udienza del 10 maggio 2021, dichiara l’irritualità dell’atto di deferimento introdotto per omessa comunicazione ex art.

Il Tribunale antidoping ha rimandato alla Procura gli atti relativi al caso Gasperini (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

'La Juve ha un'ultima carta, ma è molto scomoda.'. L'Osservatorio Romano, Ordine: 'Juve spenta, ma Elkann conferma Agnelli. Ora non pensiamo al futuro". Pirlo su CR7 e quell'abbraccio a Baronio: "Gruppo unito. (ilBianconero)

Giampiero Gasperini concluderà la stagione sulla panchina dell’Atalanta. È quanto emerge dal comunicato del Tribunale Nazionale Antidoping:. “Il Tribunale Nazionale Antidoping, agli esiti dell’udienza del 10 maggio 2021, dichiara l’irritualità dell’atto di deferimento introdotto per omessa comunicazione ex art. (Spazio Milan)

Sul suo sito, l’organo giudiziario scrive:. “Il Tribunale Nazionale Antidoping, agli esiti dell’udienza del 10 maggio 2021, dichiara l’irritualità dell’atto di deferimento introdotto per omessa comunicazione ex art. (IlNapolista)

Attraverso il proprio sito, il Tribunale Nazionale Antidoping rende noto che per Gian Piero Gasperini non ci saranno squalifiche in questo finale di stagione: "Il Tribunale Nazionale Antidoping, agli esiti dell’udienza del 10 maggio 2021, dichiara l’irritualità dell’atto di deferimento introdotto per omessa comunicazione ex art. (Tutto Atalanta)

"La matematica dice che ci mancano 6 punti per la certezza". Alla vigilia del match casalingo contro il Benevento, Gian Piero Gasperini punta dritto all'obiettivo della terza qualificazione di fila alla Champions League. (Sport Mediaset)

Poi una parola sul Benevento e sulla sfida di domani, dove ci potrebbe essere l’allungo decisivo in chiave Champions League:. “Sì, sono soddisfatto dopo la partita col Parma. Sono tutti a disposizione, dobbiamo giocare queste partite non con undici ma con sedici giocatori come è successo a Parma. (Virgilio Sport)