“Quando Spalletti veniva a Napoli diceva sempre una cosa sulla Curva azzurra”

“Quando Spalletti veniva a Napoli diceva sempre una cosa sulla Curva azzurra”
CalcioNapoli1926.it SPORT

È chiaro che i campioni del mondo godono di un privilegio incredibile

I campioni del mondo godono di un grande privilegio”. Di seguito le parole di Specchia:. Su Semplici, nuovo allenatore del Cagliari. “È un allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un allenatore che lavora di più.

Paolo Specchia ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gattuso, tecnico del Napoli, e su mister Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Specchia, dirigente e osservatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show: “Semplici? Allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un genere di allenatore che lavora di più. (AreaNapoli.it)

È un allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un allenatore che lavora di più. Sono contento che sia andato a Cagliari, visto che io lavoro a Torino e il Cagliari è rivale del Torino. (CalcioNapoli24)

Per prima cosa, Spalletti è stato l’allenatore capace, dopo tanti colleghi che lo hanno preceduto e miseramente fallito nell’epoca post Triplete, di riportare l’Inter in Champions League. L’allenatore toscano, ancora senza panchina dopo aver lasciato un anno e mezzo fa l’Inter, è ancora sotto contratto con il club nerazzurro. (passioneinter.com)

Calciomercato, Gattuso e Semplici nel mirino: “Sopravvalutati! Spalletti per il Napoli”

Il presidente De Laurentiis punta però al grande nome, e Spalletti è – al momento – l”unico pronto a dare risposta positiva alle cifre sopra riportate Calciomercato Napoli, grande nome in panchina. La discontinuità sta costando punti importanti al Napoli, distaccato in campionato e a rischio eliminazione in Europa League dopo il 2-0 rimediato nella partita d’andata contro il Granada. (Calciomercatonews.com)

Infatti gli azzurri nelle ultime sei partite hanno vinto solamente due volte, contro il Parma e contro la Juventus, ma le ultime due sconfitte contro Granada ed Atalanta pesano particolarmente. Infatti la stagione azzurra non sta andando come ci si aspettava, e Gennaro Gattuso continua a vedere la propria posizione più che in bilico. (Calciomercatonews.com)

L’allenatore dei partenopei, Gennaro Gattuso, è finito sulla graticola, e sono circolati anche alcune ipotesi per una eventuale sostituzione a stagione in corso. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr