Veretout-Marsiglia, è fatta: sfuma l’ipotesi Napoli per il francese

CalcioNapoli1926.it SPORT

Con Mourinho in panchina, il francese, infatti, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante ed è stato scalato nelle gerarchie da Oliveira, ingaggiato dai giallorossi nel mercato invernale.

Definito l'affare con i francesi, Jordan non firmerà per gli azzurri. Edoardo Riccio. Dopp aver vissuto una stagione in chiaroscuro sotto l'ombra del Colosseo, Jordan Veretout si prepara a lasciare la Roma (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

L’affare che lo vedrà al Marsiglia è praticamente chiuso sulla base di 11 milioni di euro più 4,5 di bonus. Domani per il giocatore sarà una giornata importante visto che si recherà in Francia per tutto l’iter che lo porterà a firmare il contratto. (Pagine Romaniste)

Sul centrocampista forte l'interesse del Marsiglia, che negli ultimi minuti ha ormai definito l'acquito del centrocampista. (DAZN)

La Roma, infatti, ha aperto alla cessione del classe 1993 per circa 11 milioni di euro più bonus: una cifra importante, considerando che il calciatore ha più volte rifiutato il rinnovo, a causa delle eccessive pretese salariali (voleva 3-3.5 milioni di euro a stagione, n. (AreaNapoli.it)

Il club giallorosso ha infatti raggiunto un accordo con il Marsiglia per la cessione a titolo definitivo del centrocampista francese. Roma, è fatta per la cessione di Veretout: trovato l’accordo con il Marsiglia. (SPORTFACE.IT)

Perché è anche dalle cessioni, dai soldi che entrano e dagli ingaggi che vengono risparmiati, che la Roma può, o potrà avere, un ulteriore tesoretto da investire. Tra situazioni più o meno chiare si muove anche il mercato in uscita della Roma. (LAROMA24)

Jordan #Veretout si sta imbarcando ora da Ciampino per andare a svolgere le visite mediche con il #Marsiglia. L’ex Fiorentina si sta imbarcando in queste ore da Ciampino per svolgere le visite mediche all’OM. (Pagine Romaniste)