Calcio: Roma; Veretout saluta, affare in chiusura con l'OM

Tiscali SPORT

Ai giallorossi undici milioni più bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi legati alle presenze e alla qualificazione fin Champions League dell'OM il prossimo anno.

Il calciatore spera di poter partire già nella serata di oggi

Tiago Pinto proprio in queste ore sta definendo la trattativa che porterà il francese al Marsiglia con un'operazione a titolo definitivo.

- ROMA, 04 AGO - Per uno Wijnaldum che entra c'è un Veretout che esce. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

I due club hanno trovato l'accordo per la cessione a titolo definitivo sulla base di 11 milioni di euro di parte fissa. - Jordan Veretout sta per lasciare la Roma. (La Sicilia)

La Roma, infatti, ha aperto alla cessione del classe 1993 per circa 11 milioni di euro più bonus: una cifra importante, considerando che il calciatore ha più volte rifiutato il rinnovo, a causa delle eccessive pretese salariali (voleva 3-3.5 milioni di euro a stagione, n. (AreaNapoli.it)

Lo riporta Sky Sport L’avventura di Jordan Veretout alla Roma è terminata. (Pagine Romaniste)

Perché è anche dalle cessioni, dai soldi che entrano e dagli ingaggi che vengono risparmiati, che la Roma può, o potrà avere, un ulteriore tesoretto da investire. Capitolo Calafiori: il terzino ha rifiutato la Cremonese, non è convinto del Basilea e aspetta altre offerte (LAROMA24)

L’ex Fiorentina si sta imbarcando in queste ore da Ciampino per svolgere le visite mediche all’OM. L'#ASRoma lo ha ceduto per 11 milioni più 4,5 di bonus: 2 mln per le presenze e due bonus da 1,25 per la qualificazione in Champions#Calciomercato #OM @tempoweb pic. (Pagine Romaniste)

Il club giallorosso ha infatti raggiunto un accordo con il Marsiglia per la cessione a titolo definitivo del centrocampista francese. Nelle casse della Roma finiranno 11 milioni di euro, più altri eventuali 4,5 milioni di bonus legati agli obiettivi della formazione transalpina (SPORTFACE.IT)