Veretout al Marsiglia, è fatta: affare da 11 milioni più 4,5 di bonus

Giallorossi.net SPORT

Il club francese pagherà il centrocampista circa 11 milioni di euro, ai quali potranno esserne aggiunti altri 4,5 di bonus: un milione al raggiungimento di quindici presenze, un altro milione al raggiungimento di trenta presenze e due milioni e mezzo in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Il trasferimento è fatto, fa sapere in questi minuti Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Il giocatore dunque saluta Trigoria, ormai chiuso dall’arrivo di Wijnaldum, atteso a Roma nelle prossime ore

Jordan Veretout saluta la Roma: il francese vestirà la maglia del Marsiglia (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

L’affare che lo vedrà al Marsiglia è praticamente chiuso sulla base di 11 milioni di euro più 4,5 di bonus. Lo riporta Sky Sport (Pagine Romaniste)

Tra situazioni più o meno chiare si muove anche il mercato in uscita della Roma. Perché è anche dalle cessioni, dai soldi che entrano e dagli ingaggi che vengono risparmiati, che la Roma può, o potrà avere, un ulteriore tesoretto da investire. (LAROMA24)

La Roma, infatti, ha aperto alla cessione del classe 1993 per circa 11 milioni di euro più bonus: una cifra importante, considerando che il calciatore ha più volte rifiutato il rinnovo, a causa delle eccessive pretese salariali (voleva 3-3.5 milioni di euro a stagione, n. (AreaNapoli.it)

È ormai cosa fatta per il trasferimento del centrocampista francese all'Olympique Marsiglia. Roma, 4 ago. (La Sicilia)

Jordan #Veretout si sta imbarcando ora da Ciampino per andare a svolgere le visite mediche con il #Marsiglia. L’ex Fiorentina si sta imbarcando in queste ore da Ciampino per svolgere le visite mediche all’OM. (Pagine Romaniste)

Il club giallorosso ha infatti raggiunto un accordo con il Marsiglia per la cessione a titolo definitivo del centrocampista francese. Nelle casse della Roma finiranno 11 milioni di euro, più altri eventuali 4,5 milioni di bonus legati agli obiettivi della formazione transalpina (SPORTFACE.IT)