Whatsapp | rischiate di essere eliminati | bisogna evitare questa cosa

Whatsapp | rischiate di essere eliminati | bisogna evitare questa cosa
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Proprio come hanno fatto quelli di, che possono rendere alcuni utenti bannati dall’utilizzo della messaggistica.

Ciò che sta alla base discelta è la protezione degli utenti da persone che mandano dei messaggi indesiderati.

Perchérende alcuni utenti bannati dalle attività sulla piattaforma La dimostrazione di come si vede

Leggi su kronic. (Di domenica 2 maggio 2021) Gli utenti dinon sono esenti dall’bannati, basta sbagliare un po’ di volte e si rischia l’esclusione dalla piattaforma. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

infoitscienza : La nuova beta di WhatsApp porta (di nuovo) i messaggi vocali a velocità maggiore - interclubpavia : ??? Un nuovo messaggio minaccia gli utenti su WhatsApp, con la denuncia che arriva direttamente dalla Questura di Brescia. (Zazoom Blog)

Non ci sono ormai al mondo persone che non conoscano WhatsApp, soprattutto grazie all’utilità della piattaforma. Se decidete infatti di acquistare un dispositivo con un sistema operativo diverso, non potrete trasferire le chat dal vecchio smartphone. (Tecnoandroid)

Come spiega l’Inps si tratta di truffe, organizzate al preciso scopo di accedere a dati privati e, nel caso si compia l’operazione, a denaro illecito L’Inps ha infatti avvisato i suoi utenti che sono in corso da alcuni giorni dei tentativi di truffa tramite phishing. (ContoCorrenteOnline.it)

Whatapp avrà la revisione dei messaggi vocali | ecco come farlo già oggiHDblog it

Infatti l’applicazione ha reso pubblica la nuova collaborazione con l’Oms per lanciare gli adesivi denominati ‘Vaccines for All‘. WhatsApp, non solo il pericolo per gli utenti: arriva una grande novità. (Vesuvius.it)

Attenzione poi a non dare mai a nessuno i dati della vostra carta di credito, specialmente tramite un messaggio WhatsApp. La vita per gli utenti WhatsApp continua quindi ad essere particolarmente difficile, il che spiega la dilagante diffusione di app alternative come Telegram e Signal (Tech Princess)

Basti pensare che Mantova, . Whatapp avrà la revisione dei messaggi vocali: ecco come farlo già oggi HDblog Poche funzionalità ma buone, si potrebbe riassumere cosi WhatsApp , l'app che ha rivoluzionato il nostro modo di comunicare ma che oggi è indubbiamente rimasta molto indietro rispetto ad app come . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr