WhatsApp, dubbio per tutti gli utenti: è legale fare questa cosa?

Sono diverse le operazioni che quotidianamente compiamo su WhatsApp, ma un grande dubbio tormenta gli utenti.

Partiamo subito dal primo punto, fare screenshot delle chat di WhatsApp non è sempre illegale.

WhatsApp, risolto il dubbio degli utenti: adesso si aspettano i nuovi termini di servizio. Ma gli utenti attendono solamente i nuovi termini di servizio, che hanno determinato un esodo di utenti nei mesi scorsi

Infatti in molti si chiedono se sia legale fare screenshot, ma soprattutto se sia legale inviare questi screenshot in altre chat. (Inews24)

Su altre fonti

Non ci sono ormai al mondo persone che non conoscano WhatsApp, soprattutto grazie all’utilità della piattaforma. Se decidete infatti di acquistare un dispositivo con un sistema operativo diverso, non potrete trasferire le chat dal vecchio smartphone. (Tecnoandroid)

Un nuovo messaggio minaccia gli utenti su WhatsApp, con la denuncia che arriva direttamente dalla Questura di Brescia. infoitscienza : La nuova beta di WhatsApp porta (di nuovo) i messaggi vocali a velocità maggiore - interclubpavia : ??? (Zazoom Blog)

Chi non ha mai sognato di risentire i suoi messaggi vocali WhatsApp prima dell’invio, magari per evitare imprecisioni e magari anche qualche figuraccia? La solita ben informata fonte WABetaInfo ha appena pubblicato il video presente in chiusura articolo che dimostra esattamente come funzionerebbe proprio la possibilità di riascoltare i messaggi vocali WhatsApp prima dell’invio (OptiMagazine)

Non c’è pace per gli utenti WhatsApp, chiamati a stare in guardia di fronte ad una nuova truffa. La nuova truffa WhatsApp colpisce gli amici. La prima fase della truffa è piuttosto classica: si parte infatti dal furto dell’account di un normale utente WhatsApp. (Tech Princess)

Whatapp avrà la revisione dei messaggi vocali: ecco come farlo già oggi HDblog Poche funzionalità ma buone, si potrebbe riassumere cosi WhatsApp , l'app che ha rivoluzionato il nostro modo di comunicare ma che oggi è indubbiamente rimasta molto indietro rispetto ad app come . (Zazoom Blog)

Infatti WhatsApp ed Organizzione Mondiale della Sanità collaborarono anche con Unicef durante i primi mesi della pandemia WhatsApp, non solo il pericolo per gli utenti: arriva una grande novità. Ma non ci sono solamente pericoli per l’applicazione di messaggistica, infatti l’applicazione oramai da tempo ha lanciato un nuovo pacchetto di stickers. (Vesuvius.it)