WhatsApp, nuovo pericolo per gli utenti: attenzione a questo messaggio

Infatti WhatsApp ed Organizzione Mondiale della Sanità collaborarono anche con Unicef durante i primi mesi della pandemia

WhatsApp, non solo il pericolo per gli utenti: arriva una grande novità. Ma non ci sono solamente pericoli per l’applicazione di messaggistica, infatti l’applicazione oramai da tempo ha lanciato un nuovo pacchetto di stickers.

Infatti l’applicazione ha reso pubblica la nuova collaborazione con l’Oms per lanciare gli adesivi denominati ‘Vaccines for All‘. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova truffa WhatsApp colpisce gli amici. La prima fase della truffa è piuttosto classica: si parte infatti dal furto dell’account di un normale utente WhatsApp. Non c’è pace per gli utenti WhatsApp, chiamati a stare in guardia di fronte ad una nuova truffa. (Tech Princess)

Basti pensare che Mantova, . e come sempre il titoloricadute dal punto di vista turistico . (Zazoom Blog)

Chi non ha mai sognato di risentire i suoi messaggi vocali WhatsApp prima dell’invio, magari per evitare imprecisioni e magari anche qualche figuraccia? Proprio i messaggi vocali WhatsApp sono protagonisti di tante novità negli ultimi tempi, ad esempio, con l’introduzione della possibilità di velocizzare la loro riproduzione in diversi modi. (OptiMagazine)

Un nuovo messaggio minaccia gli utenti su WhatsApp, con la denuncia che arriva direttamente dalla Questura di Brescia. Infatti un messaggio rischia di mettere in pericolo tutti i vostri dati: come difendersi. (Zazoom Blog)

L’Inps ha infatti avvisato i suoi utenti che sono in corso da alcuni giorni dei tentativi di truffa tramite phishing. LEGGI ANCHE > > > L’aspetto innocente inganna: questa “versione” di WhatsApp può essere fatale. (ContoCorrenteOnline.it)

Questo arriverà a breve ed integrità finalmente la possibilità di migrare le chat da una piattaforma all’altra senza troppi problemi Se decidete infatti di acquistare un dispositivo con un sistema operativo diverso, non potrete trasferire le chat dal vecchio smartphone. (Tecnoandroid)