Berrettini, il risultato delle Atp Finals che conferma la sua grandezza

Il Veggente News SPORT

Quello che ci lascia il torneo di Torino concluso ieri. Le Atp Finals di Torino sono andate in archivio con la vittoria del tedesco Zverev.

Berrettini, il risultato delle Atp Finals conferma la sua grandezza.

Intanto, dopo la prima vittoria contro Berrettini, ha disegnato la faccina triste sulla telecamera che di solito gli atleti firmano.

Giorgia Rossi e la forza di denunciare: il messaggio arriva dritto al cuore. (Il Veggente News)

Su altri giornali

La tennista più migliorata è invece Jasmine Paolini, grazie alla sua risalita in classifica e il successo di Portorose. Proprio il romano è stato incoronato per l’impresa dell’anno, nella fattispecie la finale di Wimbledon raggiunta contro Novak Djokovic: un risultato mai raggiunto da un giocatore del Bel Paese all’All England Club. (OA Sport)

E vivere una grande festa per ringraziare chi, a vario titolo, fa crescere ogni giorno il movimento in Italia A Torino, dopo le Nitto ATP Finals, si celebra la grande notte del tennis italiano attraverso le prestigiose statuette assegnate dl nostro canale televisivo, un’emittente unica al mondo che quest’anno ha dato la possibilità di seguire, in chiaro e live, tante belle imprese azzurre. (SuperTennis)

Il tennista romano è stato premiato per l’impresa dell’anno. Parliamo delle Next Gen ATP Finals, di cui è stato title sponsor e delle ATP Finals di cui è stato host partner (Ubi Tennis)

Mai nessun altro giocatore italiano aveva vinto 4 tornei Atp nello stesso anno, tanto per cominciare A lui è andato il titolo di miglior giocatore del 2021, grazie ai successi collezionati negli ultimi 12 mesi. (Il Veggente)

22 Novembre 2021. Sinner è reduce dalle Atp Finals. Non è ancora finito il grande 2021 di Jannik Sinner. Inoltre il riconoscimento speciale alla carriera per Giampiero Galeazzi, ritirato dal figlio Gianluca (Sportal)

Next Gen uomini: Flavio Cobolli. In 7 mesi da numero 837 a numero 218 del mondo. Most improved: Jasmine Paolini. (La Gazzetta dello Sport)