L'Inter di Inzaghi all'esordio fatica a Lugano ma vince ai rigori

AGI - Agenzia Italia SPORT

imone Inzaghi esordisce con una vittoria sulla panchina dell'Inter: a Lugano i nerazzuri hanno rimontato due gol alla squadra di casa e poi si sono imposti ai rigori aggiudicandosi la "Lugano Region Cup".

Al 54mo gra gol del primavera Satriano con una girata su assist di Agoumè.

Sul mercato, ha aggiunto, "siamo al lavoro, il dato certo è che confermiamo la squadra dello scorso anno, a parte Hakimi. (AGI - Agenzia Italia)

Su altri media

Per quanto riguarda l’Italia, ebbe molto successo la cover realizzata dai Los Locos, sempre del 1996 Macarena è un nome di donna, come detto sopra, una donna molto singolare. (Informazione Oggi)

Siamo una squadra di alto livello, dobbiamo dimostrare che possiamo andare avanti in ogni competizione. Il calciatore della Beneamata si è pronunciato positivamente, inoltre, sull’operato di Simone Inzaghi, nuovo tecnico (Sportface.it)

Intervistato ai microfoni di Inter Tv, il nuovo tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato l’esordio vincente nell’amichevole contro il Lugano; i nerazzurri l’hanno spuntata ai rigori dopo il 2-2 maturato nei 90 minuti. (Footballnews24.it)

Abbiamo sofferto quando c’era da soffrire, abbiamo ribaltato il match e abbiamo vinto ai rigori, è andata bene Dopo la prima amichevole pre-campionato dell’Inter, vinta ai calci di rigore contro il Lugano dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, ha parlato ai microfoni di Inter TV colui che ha calciato il penalty decisivo, Andrea Ranocchia. (Calcio In Pillole)

Inter, promossa la reazione. L’Inter ha dimostrato di essere una squadra di carattere nella sua prima uscita stagionale contro il Lugano. Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione. (Sportnotizie24)

Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione. Queste le sue parole: "Siamo stati molto seri. (ilBianconero)