AirTag non è così utile per il recupero dei bagagli

Se tvi stavate chiedendo se il dispositivo può essere utilizzato per il monitoraggio dei bagagli, allora siete nel posto giusto.

Attualmente, lo scenario in cui AirTag può essere utile per il monitoraggio dei bagagli è quando lo zaino è stato indirizzato inaspettatamente all’ufficio bagagli di grandi dimensioni invece di uscire dalla cintura dei bagagli o in qualsiasi situazione simile in cui il suddetto è fuori posto ma è fermo

Il nuovo AirTag non è molto utile per il monitoraggio del bagaglio registrato; questo è quanto emerge da un recente report redatto da Executive Traveller. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Ma crediamo che lo smartphone pieghevole sia solo una delle applicazioni del design pieghevole. Secondo il più noto analista di Apple, Kuo, il colosso statunitense dovrebbe far arrivare il primo iPhone pieghevole nel 2023. (Tecnoandroid)

Leggi anche: Migliori smartphone pieghevoli: la classifica di maggio 2021. Fonte, Fonte Per il suo primo smartphone pieghevole Apple dovrebbe adottare un display OLED QHD+ da 8 pollici e una soluzione touch con nanofili d’argento che le darà un importante vantaggio sui concorrenti poiché l’azienda sta già utilizzando questa tecnologia su HomePod. (TuttoTech.net)

L'articolo Oculus Quest 2: arriva il tracciamento delle mani più precisoHDblog. (HelpMeTech)

Ma questa non è la prima volta che appare la speculazione su Apple per sviluppare un telefono pieghevole Prossimo ciclo di aggiornamento per una mela (NASDAQ: AAPL) Gli iPhone faranno parte del “ciclo di super permuta” e un analista si aspetta che il gigante della tecnologia introdurrà un iPhone pieghevole nel 2023 per adeguarsi alla tendenza. (SanSeveroTV)

La risposta è sì: esistono infatti alcune app che permettono di effettuare la registrazione di una telefonata .Vuoi fotografare la Luna con lo smartphone? (Zazoom Blog)

Il secondo aspetto non ha portato buone notizie, dato che gli AirTag sono predisposti ai graffi e alle rigature. Sul web sono cominciati a comparire i primi video teardown di alcuni utenti che hanno voluto smontare a dovere i tracker di Apple per comprendere meglio i componenti e anche per capire se effettivamente possono essere facilmente soggetti a lesioni varie e cosa c’è al loro interno. (Tech4Dummies)