AirTag, una catena in Australia sospende la vendita

Un processo fin semplice e diretto che avrebbe suscitato la preoccupazione del rivenditore australiano Officeworks il quale, in via del tutto precauzionale, ha temporaneamente rimosso gli AirTag dai propri scaffali.

Probabilmente più che una violazione delle regole, gli AirTag mancano di chiarezza su come si adattano alle normative del paese, il che avrebbe indotto il rivenditore a ritirarli dalla vendita. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Oculus Quest 2: arriva il tracciamento delle mani più precisoHDblog. (HelpMeTech)

In questo articolo infatti, andremo a riassumere questi leggi di più. baeslfcare : Trucchi per IPhone - MjollnirrA : Mi sono appena resa conto del fatto che ho passato un’ora a guardare tik tok sui trucchi per iPhone -. (Zazoom Blog)

Attualmente, il telefono pieghevole è progettato per combinare la praticità e la potenza di uno smartphone e di un tablet, ma ulteriori sviluppi tecnologici aggiungeranno funzionalità separate anche per i laptop. (SanSeveroTV)

Le parole dell’analista: “Al momento, la posizione del prodotto degli smartphone pieghevoli è principalmente quella di integrare lo smartphone e il tablet. Secondo il più noto analista di Apple, Kuo, il colosso statunitense dovrebbe far arrivare il primo iPhone pieghevole nel 2023. (Tecnoandroid)

Se tvi stavate chiedendo se il dispositivo può essere utilizzato per il monitoraggio dei bagagli, allora siete nel posto giusto. Il nuovo AirTag non è molto utile per il monitoraggio del bagaglio registrato; questo è quanto emerge da un recente report redatto da Executive Traveller. (Telefonino.net)

Non si tratta tanto della batteria usa e getta, e neppure di un pulsante spesso presente sulle versioni di smart tag già in commercio. Con AirTag questo è praticamente impossibile, perché per quanto possa risultare esteticamente bello, è totalmente privo di un foro o di un adesivo (WeAr news)