NUOVA ANNATA, VECCHI DIFETTI

NUOVA ANNATA, VECCHI DIFETTI
Firenze Viola SPORT

Cabral e Jovic sembrano ancora tutt’altro che in forma e gli esterni faticano a rendersi pericolosi.

Contro il Galatasaray l’attacco viola è sembrato ingolfato ma alcune occasioni sono arrivate (la più nitida oltre al gol di Sottil è stata sprecata da Maleh).

Con l’innalzarsi del livello degli avversari i viola si sono scontrati ancora una volta con la difficoltà a finalizzare: una rete in 180 minuti nelle due sfide austriache, le prime di respiro internazionale. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Italiano sta cercando di sfruttare al meglio le sue eccezionali qualità tecniche per renderlo più incisivo sotto porta, ma al momento non si raccolgono i frutti. I Viola hanno costruito qualche occasione e le più nitide sono capitate sui piedi di Saponara prima e Ikoné poi. (fiorentinanews.com)

Vecchi problemi su cui Italiano dovrà ancora lavorare in vista del test match finale col Betis, il debutto in campionato di domenica 14 contro la Cremonese e, soprattutto, l’appuntamento con l’Europa (Firenze Viola)

Tra le note più liete che l’amichevole della Fiorentina con il Qatar ci lascia, sicuramente c’è l’ottima prestazione del giovane Alessandro Bianco. Ecco che Bianco potrebbe rivelarsi il vero colpo della Fiorentina per questa e le prossime stagioni (fiorentinanews.com)

Fiorentina, il gol resta un problema: mercato e condizione per aiutare Italiano

Anche Dodo', colpito duro, e' uscito zoppicante. E' finita 0-0 l'amichevole della Fiorentina contro la nazionale del Qatar disputata oggi a Salisburgo. (Sport Mediaset)

Il caldo non aiuta e l’impianto sportivo senza spettatori fa assomigliare la partita a un test di allenamento, soprattutto per i ritmi che non decollano. Nel primo tempo possesso palla totale/globale da parte della Fiorentina, che ha cambiato tutti i titolari rispetto all’esordio austriaco contro il Galatasaray (Fiorentina.it)

Un risultato che ha evidenziato, ancora una volta, un problema che la squadra di Italiano si porta dietro sostanzialmente da quando è partito Vlahovic: ovvero il gol. Insomma se l’offerta per Milenkovic non dovesse arrivare la Fiorentina sarebbe pronta a discutere il rinnovo (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr