NUOVA ANNATA, VECCHI DIFETTI

NUOVA ANNATA, VECCHI DIFETTI
Firenze Viola SPORT

Vecchi problemi su cui Italiano dovrà ancora lavorare in vista del test match finale col Betis, il debutto in campionato di domenica 14 contro la Cremonese e, soprattutto, l’appuntamento con l’Europa

Con l’innalzarsi del livello degli avversari i viola si sono scontrati ancora una volta con la difficoltà a finalizzare: una rete in 180 minuti nelle due sfide austriache, le prime di respiro internazionale. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Contro il Galatasaray l’attacco viola è sembrato ingolfato ma alcune occasioni sono arrivate (la più nitida oltre al gol di Sottil è stata sprecata da Maleh). Con l’innalzarsi del livello degli avversari i viola si sono scontrati ancora una volta con la difficoltà a finalizzare: una rete in 180 minuti nelle due sfide austriache, le prime di respiro internazionale. (Firenze Viola)

La squadra concede molto, come accaduto ieri con la Fiorentina e qualche giorno fa con la Lazio, con i laziali che hanno creato molte più occasioni ma fallendole tutte e regalando così una giornata da protagonista al portiere del Qatar. (fiorentinanews.com)

Oggi, a meno di cambi di scena, dovrebbe partire titolare, a differenza dell'ultimo test nel quale Italiano ha scelto Cabral dall'inizio. E' tanta, infatti, la fiducia che Vincenzo Italiano e tutta la Fiorentina hanno nel giocatore serbo che fino ad ora ha fatto vedere solo a sprazzi il suo talento. (TUTTO mercato WEB)

Aspettando Ikoné: il francese a caccia del feeling con il gol

E qui si arriva al problema del gol per la Fiorentina: come con la Triestina ancora una volta i Viola si sono fatti ipnotizzare dall’estremo difensore avversario. Il Qatar non ha mai davvero impensierito la difesa viola ma i segnali di ieri sono più che positivi in vista della prossima stagione (fiorentinanews.com)

Ecco che Bianco potrebbe rivelarsi il vero colpo della Fiorentina per questa e le prossime stagioni La Fiorentina potrebbe avere in casa un fuoriclasse pronto a prendere le chiavi del centrocampo. (fiorentinanews.com)

Italiano sta cercando di sfruttare al meglio le sue eccezionali qualità tecniche per renderlo più incisivo sotto porta, ma al momento non si raccolgono i frutti. Il curriculum del francese racconta di un giocatore che in carriera si trova più a suo agio nelle vesti di uomo-assist. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr