Prima CdS – Dionisi contro Mou: “Quando vinceva tutto io ero in Serie D”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Stefano Bertocchi. L'intervista di Alessio Donisi e la sfida con José Mourinho è uno degli argomenti proposti oggi sulla prima pagina del Corriere dello Sport:. Dionisi si lancia: "Io contro Mou da non credere".

Domenica c'è Roma-Sassuolo: "Quando José vinceva tutto io stavo giocando in Serie D"

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non credevo un ingresso così facile in un ambiente dove si viene da uno Scudetto: intelligente lui a tranquillizzare tutti e la società a fare il mercato. (Samp News 24)

Nell'ultimo giorno di mercato allo Sheraton di Milano il telefono del ds nerazzurro Ausilio era bollente, squillava a ogni ora e tra i giovani richiesti c'era anche Satriano. Sempre la stessa: "Non è in uscita, Inzaghi vuole tenerlo" (fcinter1908)

L’allenatore, intervistato dal sito TuttoMercatoWeb, parla di come i nerazzurri potranno provare a difendere il titolo conquistato lo scorso maggio. Rossi: «Inter, ripetersi non è facile. (Inter-News)

L’Inter ha vinto il Triplete dopo che è andato via Ibrahimovic mentre la Lazio, ai tempi, lo scudetto dopo l’addio di Vieri. Anche per tornare in Champions ci abbiamo messo tanto tempo nonostante per un club come l’Inter quello sarebbe stato un traguardo minimo. (Fcinternews.it)

Una strategia che ha portato Lautaro Martinez a vedersi riconosciuto un significativo adeguamento al rialzo, in attesa soltanto di essere ufficializzato col nuovo accordo.L'Inter dal canto suo, pur riconoscendo l'importanza del giocatore e la crescita esponenziale nelle ultime stagioni, non vuole spingersi così in alto. (Calciomercato.com)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Per me l’Inter resta la grande favorita per la conquista dello scudetto. Per provare a ribaltare il pronostico che ci vede sfavoriti ci vorrà la miglior Samp (Calcio In Pillole)