Berardi, sta a Commisso. Le alternative e il piano per l’attacco (con Vlahovic)

Viola News SPORT

L'alternativa Ikoné resta valida, così come quelle che portano i nomi di Deulofeu e Orsolini.

Per Berardi il Sassuolo ha alzato il muro ma ha lasciato un piccolo spiraglio aperto: starà a Commisso decidere se fare quell'offerta importante di cui parla Carnevali.

Per il momento, le offerte paventate non sono sufficienti, ma da qui a fine gennaio può succedere di tutto

Il mercato della Fiorentina sta per arrivare a uno snodo cruciale. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Qualche rinforzo insomma sarebbe più che meritato, scrive il Corriere Fiorentino. Ha preso una squadra reduce da due difficilissime salvezze e l’ha portata in piena zona Europa. (Fiorentina.it)

Il tecnico Vincenzo Italiano lo reputa il rinforzo ideale, non a caso il dg Joe Barone nel weekend ha fatto arrivare al Sassuolo circa 20 milioni più bonus, tuttavia rifiutati. (TUTTO mercato WEB)

Berardi nuovo esterno offensivo del Milan? I rossoneri sarebbero pronti a valutare l’assalto a un nuovo esterno offensivo di fascia destra per mettere a disposizione di Pioli una valida alternativa per il 4-2-3-1 del tecnico del Milan. (SerieANews)

SU VLAHOVIC: “Per me se porta la Fiorentina in Europa può andare dove vuole. Ma comunque sarebbero entrambi giocatori funzionali ad una squadra come la Fiorentina che ha intenzione di crescere“. (Fiorentina.it)

Ma a livello tecnico e caratteriale l’innesto di Berardi aiuterebbe la Fiorentina ad alzare da subito l’asticella Berardi è un giocatore del 94, dunque può garantire alla Fiorentina almeno 5-6 anni ad altissimi livelli. (Fiorentina.it)

La Fiorentina ha fatto la sua offerta per Berardi, ma il Sassuolo sembra non volerne parlare per una cifra sotto ai 30 milioni di euro. Con il Sassuolo che fa il difficile per Berardi, i viola hanno pronto il piano B. (Viola News)