Zaki, la famiglia: "bene rilascio prigionieri, speriamo di gioire presto"

Entilocali-online INTERNO

Ci congratuliamo con tutte le famiglie dei prigionieri rilasciati e speriamo che Patrick torni tra le nostre braccia il più presto possibile!”.

“Speriamo di leggere la notizia della liberazione di Patrick, proprio come è successo con i/le suoi/sue colleghi/e

Zaki, la famiglia: “bene rilascio prigionieri, speriamo di gioire presto”. “Abbiamo seguito la notizia del rilascio di decine di prigionieri politici nei giorni scorsi con un misto di gioia e nostalgia. (Entilocali-online)

Ne parlano anche altre testate

Ci congratuliamo con tutte le famiglie dei prigionieri rilasciati e speriamo che Patrick torni tra le nostre braccia il più presto possibile!”. Immaginiamo la loro felicità, e speriamo di averla presto anche noi. (Padova News)

Ci congratuliamo con tutte le famiglie dei prigionieri rilasciati e speriamo che Patrick torni tra le nostre braccia il più presto possibile!”. “Speriamo di leggere la notizia della liberazione di Patrick, proprio come è successo con i/le suoi/sue colleghi/e (SardiniaPost)

“100 comuni per Patrick Zaki è l’iniziativa lanciata e promossa in questi mesi per non lasciare solo un ragazzo che da tempo sta subendo un trattamento indegno. In tema di diritti umani e giustizia è doveroso impegnarsi: spero che la delibera del nostro Comune spinga altri sindaci del nostro territorio a farsi partecipi di questa campagna”. (TargatoCn.it)

Speriamo di leggere la notizia della liberazione di Patrick, proprio come è successo ai suoi colleghi”. – “Ci congratuliamo con tutte le famiglie dei prigionieri rilasciati, e speriamo che Patrick torni tra le nostre braccia il più presto possibile. (Dire)

“Ci congratuliamo con tutte le famiglie dei prigionieri rilasciati e speriamo di poter riabbracciare Patrick il più presto possibile! Immaginiamo la loro felicità e speriamo di provarla presto anche noi. (PRESSENZA – International News Agency)

Un grido che ha idealmente unito la città etrusca a tutte le altre città, istituzioni e movimenti italiani e internazionali a difesa dei diritti umani. Un grido si è alzato sabato sera da piazza Cavour: “Libertà per Zaki”, come ammonisce lo striscione giallo sulla loggia del teatro Comunale. (La voce di Rovigo)