Switch Pro: Nintendo starebbe muovendo i primi passi verso l’annuncio

Switch Pro: Nintendo starebbe muovendo i primi passi verso l’annuncio
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Nintendo Switch Pro è ormai uno dei rumor più ricorrenti degli ultimi mesi (se non anni) e adesso torna a far parlare di sé dato che una nota azienda giapponese ha fornito alcune interessantissime informazioni riguardo il fantomatico modello rivisitato.

Fateci sapere commentando in calce quando pensate possa arrivare Switch Pro!

Un’affermazione che non conferma i rumor dell’imminente arrivo di Switch Pro, ma che non si pone nemmeno l’obiettivo di smentirli. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe interessarti:. Un fan ha trasformato i Joy-Con di Nintendo Switch in strumenti musicali. . Solo recentemente la community di utenti Nintendo si è accorta anche della possibilità di collegare, tramite Bluetooth, i Joy-Con ad altri apparecchi che sfruttano questa tecnologia di comunicazione, su Windows o Android. (NintendOn)

Le uscite di maggio non si limitano però solo a questo tipo di avventure, infatti troviamo anche…. 21 maggio – Miitopia. Dopo essere stato pubblicato in esclusiva su Nintendo 3DS, l’esilarante gioco di ruolo Miitopia è pronto a tornare su Nintendo Switch. (Nintendoomed)

Nintendo ha rifiutato di commentare un report di Nikkei che la vorrebbe in procinto di aumentare la produzione di Nintendo Switch e prossima al lancio di un nuovo modello della console ibrida, la cosiddetta Switch Pro. (Spaziogames.it)

Waluigi superstar del nuovo controller per Nintendo Switch di PowerA

Riguardo allo sviluppo, qual’è la piattaforma che ti interessa di più attualmente? Cosa ne pensate dei risultati di questi sondaggi? (NintendOn)

Domenica 2 maggio manifestanti hanno marciato attraverso Elizabeth City. Il 42enne afroamericano è stato ucciso da un vicesceriffo a Elizabeth City. Centinaia di persone hanno reso omaggio a Andrew Brown Jr. (LaPresse)

Per il resto, però, ha molte frecce al suo arco:. Tecnologia Wireless Bluetooth 5.0. Batteria ricaricabile agli ioni di litio da 30 ore di durata. (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr