Switch Pro: Nintendo starebbe muovendo i primi passi verso l’annuncio

Nintendo Switch Pro è ormai uno dei rumor più ricorrenti degli ultimi mesi (se non anni) e adesso torna a far parlare di sé dato che una nota azienda giapponese ha fornito alcune interessantissime informazioni riguardo il fantomatico modello rivisitato.

Fateci sapere commentando in calce quando pensate possa arrivare Switch Pro!

Un’affermazione che non conferma i rumor dell’imminente arrivo di Switch Pro, ma che non si pone nemmeno l’obiettivo di smentirli. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L’importante testata giapponese Nikkei si sbilancia e parla di un arrivo imminente di Switch Pro, ovvero un modello con capacità grafiche più avanzate rispetto alla console originale.Read More. (HelpMeTech)

Oggi un'altra testata importante e affidabile, la giapponese Nikkei, in un report che traccia le mosse del colosso di Kyoto si è apertamente schierata su questo fronte. Viene sottolineato inoltre come un incremento simile, a ormai 4 anni pieni dal lancio del prodotto, sia anomalo e dunque con ogni probabilità riconducibile all'arrivo di un nuovo modello più potente: (HDblog)

Un’autopsia indipendente commissionata dalla famiglia della vittima ha riportato che sono stati sparati cinque colpi verso Brown, incluso uno nella parte posteriore della testa. Il 42enne afroamericano è stato ucciso da un vicesceriffo a Elizabeth City. (LaPresse)

E, come nell’esempio, postato su Reddit, potreste dar vita a un Pokémon Snap “alternativo” con le vostre figure Potrebbe interessarti:. Un fan ha trasformato i Joy-Con di Nintendo Switch in strumenti musicali. (NintendOn)

Dopo controller (cablati e non) recanti l’effige dei Pokémon, di Bowser o di Link (ma anche di personaggi di terze parti, come Crash Bandicoot), è ora la volta del sottovalutato Waluigi, in posa plastica sopra un controller wireless dagli accesi toni bubblegum un po’ anni ’90, naturalmente viola e giallo acido. (NintendOn)

L'articolo Nintendo Switch, i Joy-Con possono scattare foto a distanza su AndroidHDblog. (HelpMeTech)