Switch Pro imminente? Nuovo report svela le manovre di Nintendo

Switch Pro imminente? Nuovo report svela le manovre di Nintendo
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nintendo sarebbe inoltre in procinto di lanciare un nuovo modello con una migliore qualità dell’immagine che andrebbe a rappresentare la prima, nuova versione dopo Nintendo Switch Lite.

Nintendo ha rifiutato di commentare un report di Nikkei che la vorrebbe in procinto di aumentare la produzione di Nintendo Switch e prossima al lancio di un nuovo modello della console ibrida, la cosiddetta Switch Pro. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo controller (cablati e non) recanti l’effige dei Pokémon, di Bowser o di Link (ma anche di personaggi di terze parti, come Crash Bandicoot), è ora la volta del sottovalutato Waluigi, in posa plastica sopra un controller wireless dagli accesi toni bubblegum un po’ anni ’90, naturalmente viola e giallo acido. (NintendOn)

L’importante testata giapponese Nikkei si sbilancia e parla di un arrivo imminente di Switch Pro, ovvero un modello con capacità grafiche più avanzate rispetto alla console originale.Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Fateci sapere commentando in calce quando pensate possa arrivare Switch Pro! Nintendo Switch Pro è ormai uno dei rumor più ricorrenti degli ultimi mesi (se non anni) e adesso torna a far parlare di sé dato che una nota azienda giapponese ha fornito alcune interessantissime informazioni riguardo il fantomatico modello rivisitato. (Tom's Hardware Italia)

Waluigi superstar del nuovo controller per Nintendo Switch di PowerA

Oggi un'altra testata importante e affidabile, la giapponese Nikkei, in un report che traccia le mosse del colosso di Kyoto si è apertamente schierata su questo fronte. Da anni si dà per certo l'arrivo di una revisione più potente della console ibrida di Nintendo, ma per ora l'unico modello alternativo è rappresentato da Switch Lite, tutto incentrato sulla portabilità e che invece di essere una proposta superiore rispetto a quella originale si pone invece come opzione economica. (HDblog)

Un’autopsia indipendente commissionata dalla famiglia della vittima ha riportato che sono stati sparati cinque colpi verso Brown, incluso uno nella parte posteriore della testa. Domenica 2 maggio manifestanti hanno marciato attraverso Elizabeth City. (LaPresse)

Non funziona con tutti-tutti gli smartphone in commercio: ci sono riscontri positivi su Galaxy e Pixel, negativi su OnePlus. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr