“Vivo con 1470 euro al mese, così non vado avanti”. Al Bano ritorna a parlare della sua crisi

Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene.

Al Bano ritorna a parlare della sua crisi Spettacolo 31 Maggio 2020 22:58 Di Verdiana Perrotta 2'. Al Bano parla della difficile situazione economica che sta vivendo a causa del coronavirus.

Il mio assegno ammonta a 1470 euro al mese”.

Il mio assegno ammonta a 1470 euro al mese, fino a qualche mese fa erano soltanto 1370.

0 Facebook “Vivo con 1470 euro al mese, così non vado avanti”. (Voce di Napoli)

Su altre testate

Se sono in difficoltà io, figuriamoci gli altri". Di Sebastiano Cascone domenica 31 maggio 2020. Le difficoltà economiche di Al Bano dopo il lockdown. L'agenzia di stampa, 'Agi', nelle scorse ore, ha raccolto il duro sfogo di Al Bano che ritiene di essere stato fortemente danneggiato dal lockdown degli scorsi mesi. (Gossipblog)

Rcs Al Bano con Bido (il figlio Albano jr), avuto nel 2002 da Loredana Lecciso. Al Bano con Bido (il figlio Albano jr), avuto nel 2002 da Loredana Lecciso. (Corriere della Sera)

Al Bano si dichiara pronto a seguirla se la situazione dovesse peggiorare, dopo che le date anche all’estero sono state annullate. “Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene“, dichiara. (Thesocialpost.it)

Nuovo sfogo sui giornali per Al Bano Carrisi, dove racconta le difficoltà economiche che sta vivendo con la sua azienda agricola. Se sono in difficoltà io, figuriamoci gli altri“, questo dice il cantante di Cellino San Marco. (ViaggiNews.com)

In un’intervista rilasciata all’agenzia di stampa Agi, Al Bano racconta di essere stato fortemente danneggiato dal lockdown, che lo ha costretto ad annullare diversi concerti in giro per il mondo. “Non capisco come sia possibile visto che nella mia vita ho sempre versato i contributi, fin da quando ero contadino qui in Puglia e poi metalmeccanico a Milano. (L'HuffPost)

Nei miei concerti vengono normalmente circa diecimila spettatori, con un massimo di mille non riuscirei a coprire neanche le spese per i tecnici". "Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. (Today)