Trovato con cocaina, arrestato dopo un inseguimento nel centro di Foiano

LA NAZIONE INTERNO

Nel pomeriggio di ieri poco fuori dal centro abitato di Foiano della Chiana i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cortona, hanno arrestato un cittadino italiano originario di Sinalunga, in quanto si rendeva responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Quanto in sequestro depositato presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Arezzo, come fonte di prova

Arezzo, 15 ottobre 2021 - Continua l’azione di contrasto e prevenzione sul territorio da parte dei militari della Compagnia di Cortona, con l’implementazione dei normali e quotidiani servizi di prevenzione. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

La cocaina sequestrata è stata depositata presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Arezzo, come fonte di prova Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, tra i molti mezzi in transito, i militari dell'Arma hanno notato un'auto dall’andatura incerta. (ArezzoNotizie)

Oltre ai 2 chili di droga - che sul mercato illecito degli stupefacenti avrebbero potuto fruttare oltre 10.000 euro - la Polizia ha anche sequestrato l’automobile utilizzata come deposito per la droga. (LA NAZIONE)

Venerdì 15 Ottobre 2021, 13:48 - Ultimo aggiornamento: 13:49. L'uomo è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e portato al carcere di Rebibbia (ilmessaggero.it)

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Sono il bilancio di un intervento dei carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Reggio Emilia nel pomeriggio di ieri. (La Gazzetta di Reggio)

Per i due, il magistrato di turno, ha poi disposto gli arresti domiciliari. Bloccati, non senza difficoltà, i due soggetti, gli agenti hanno portato a termine un’accurata perquisizione all’interno dell’abitazione. (LeccePrima)

A Taranto i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato una mirata operazione che ha consentito di recuperare armi e droga. Dopo aver acquisito tutti gli indizi necessari, i poliziotti hanno deciso di procedere ad un’accurata perquisizione in casa del sospettato. (Corriere di Taranto)