Il coro “Portaci a put…e” è l’ultima moda social dei concerti: le reazioni dei cantanti

Adesso, alimentato sempre dai social, è nato un nuovo trend: quello del coro “Portaci a put…e” ai concerti.

Il coro “Portaci a put…e” ai concerti è forse uno dei trend dell’estate 2022di cui avremmo fatto volentieri a meno

Il coro "Portaci a p.e" ai concerti. “Portaci, portaci, portaci a put…e!

Myss Keta ha interrotto la musica del dj e si è rivolta a chi cantava il coro “Portaci a put…e”, minacciando di lasciare il palco. (Radio Deejay)

Su altri giornali

Poi Federico si è preso la shitstorm sui social, ma la cosa è stata archiviata come "goliardata". ---. L'articolo I cori da stadio ai concerti fanno pena di Simone Stefanini è apparso su Rockit. (Rockit)

In un video immortalato da una ragazza presente al concerto, e condiviso su TikTok, si può vedere la M¥SS che, fermato il concerto, ammonisce i colpevoli a suo modo: «Se lo sento un’altra volta, esco». (Rolling Stone Italia)

Il suo video, ad ora, conta più di 35 mila visualizzazioni totali. L’artista è sul palco accompagnata dalle sue coriste e dalla deejay che, su richiesta della stessa Keta, ferma la musica. (Il Fatto Quotidiano)

Dal video non è chiara la location, ma potrebbe trattarsi di Gallipoli, ultima tappa in ordine cronologico del suo tour estivo. Un video che circola sui social, mostra l'artista infuriata per le parole del pubblico. (leggo.it)

Myss Keta: “Vi faccio mangiare dai coccodrilli”. “Se lo dite un’altra volta, esco”, ammonisce la performer infastidita. “Myss Keta, portaci a pu**ane”, e lei minaccia di interrompere il concerto Frasi sessiste urlate all’indirizzo di Myss Keta durante un concerto hanno spinto l’artista a minacciare di interrompere il concerto: “Vi faccio buttare tra i coccodrilli”. (Music Fanpage)

"Oh Myss Keta, portaci a put*ane", si sente gridare in un video condiviso su TikTok da una ragazza presente nel locale, video che ha raggiunto oltre 35mila visualizzazioni sulla piattaforma cinese. "Portaci a put*ane": l'urlo ai concerti rap, J Ax compreso. (Today.it)