L’ecografia-show di Belen: «Questa è Luna Marie»

L’ecografia-show di Belen: «Questa è Luna Marie»
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

Successivamente, la dottoressa ha mostrato ai futuri genitori anche l’immagine in 3D del volto di Luna Marie, dando vita a un momento davvero commovente.

Anche Belen, naturalmente, è stata travolta dall’emozione: dopo Santiago, nato nel 2013, l’argentina sembra non vedere l’ora di diventare madre per la seconda volta

La coppia ha fatto ieri la “conoscenza” della piccola attraverso un’ecografia, momento che è stato condiviso sui social con tutti i follower della showgirl argentina. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

È polemica in Rai per il cachet di Belen Rodriguez per la sua partecipazione al programma Canzone Segreta, nella puntata risalente al 9 aprile scorso. (Tv Fanpage)

Nei giorni scorsi ha tenuto banco il tema ‘Cachet Belen Rodriguez’ per l’ospitata nella trasmissione Canzone Segreta, condotta da Serena Rossi (la puntata a cui si fa riferimento è andata in onda venerdì 9 aprile 2021). (Gossip e TV)

Quanto è costata l’ospitata di Belen Rodriguez nello show di Rai Uno ‘Canzone Segreta’? “Belen pagata 100mila euro per l’ospitata a Canzone Segreta”: la smentita della casa di produzione. A stretto giro, è arrivata la replica della casa di produzione Blu Yazmine che realizza lo show ‘Canzone Segreta’, volta a negare la cifra riportata da Dagospia. (Today.it)

Belen Rodriguez, 100mila euro per partecipare a "Canzone Segreta"?

Con il pancione sempre più teso e il seno esplosivo, trattenuto a malapena dal bikini sportivo, Belen ha dipinta sul viso tutta la gioia della maternità e dell'amore ritrovato. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Mi dai delle soddisfazioni”, ha proseguito la ginecologa rivolgendosi a Belen Rodriguez, in leggera tensione sul lettino Anche i fan dei due hanno potuto ammirare, con largo anticipo, una piccola proiezione di quello che sarà l’innocente viso della piccola Luna Marie. (TuttiVip)

La cifra è impressionante, ma potrebbe essere quella che la soubrette ha ottenuto per partecipare al programma Rai “Canzone Segreta”, nella puntata del 9 aprile scorso. Infine, i parlamentari della Lega avrebbero chiesto di conoscere i compensi di tutti gli ospiti di “Canzone Segreta”, per fare finalmente chiarezza sui costi della trasmissione (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr