Roma, Vina ancora in panchina in Libertadores. Ora è pronto per Mourinho

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Intanto il club giallorosso sta ragionando se far arrivare Vina direttamente a Roma dove dovrà restare 5 giorni in quarantena, oppure se dirottarlo direttamente in Portogallo.

Il Palmeiras di Matias Vina batte di misura i cileni dell'Universad Catolica nel ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores e passa così ai quarti.

E' ormai prossimo infatti il trasferimento di Vina alla Roma (come ha confermato lo stesso Tiago Pinto). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Proprio la società giallorossa durante l’Europeo aveva chiesto informazioni per Olivera dopo l’infortunio di Spinazzola, salvo poi virare sul laterale del Palmeiras. Gianluca Di Marzio, attraverso il sito "Grand Hotel Calciomercato", parla del possibile colpo del Napoli in casa Getafe: "Dopo l’addio di Hysaj, il Napoli cerca un nuovo terzino sinistro per Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Sembrava fatta per l’approdo di Vina a Roma, ma con il Palmeiras è sorto un problema relativo alla modalità di pagamento. #Calciomercato | #ASRoma rallentamento nella trattativa per Matias #Vina. (Siamo la Roma)

Sta avendo l'opportunità di giocare per un grande club, che gli ha aperto le porte per andare in Europa" Dopo la vittoria contro l'Universidad Catolica, Marcos Rocha, giocatore del Palmeiras, ha parlato dell'addio di Matias Viña, prossimo al trasferimento alla Roma: "È un giocatore importante, si è identificato con il club e con i tifosi fin dal suo arrivo. (LAROMA24)

Si continua a lavorare per trovare l’intesa nelle prossime 48 ore. Solo qualche giorno fa Tiago Pinto dava per fatto l'arrivo del terzino, che servirà a sopperire l'assenza di Spinazzola: "Arriva Vina", aveva detto a un tifoso fuori Trigoria (ForzaRoma.info)

A fine match uno dei senatori della squadra, Marcos Rocha, ha parlato del suo imminente addio: "Viña è un giocatore importante, fin dal suo arrivo si è identificato con il club e i tifosi. Questa notte il terzino non ha preso parte alla sfida di Libertadores del Palmeiras, ma è rimasto in panchina. (ForzaRoma.info)

Sappiamo che ci mancherà, ma è la nostra carriera. Matias Vina sarà un giocatore della Roma e arrivano già le parole dei suoi compagni di squadra. Alla fine del match tra Palmeiras e Universidad Catòlica, valido per gli ottavi di finale di Coppa Libertadores, Marcos Rocha ha parlato dell’addio del compagno di squadra Matias Vina: “Viña è un giocatore importante, fin dal suo arrivo si è identificato con il club e i tifosi. (Siamo la Roma)