Condò e i quattro compiti di Mancini: "Chiesa al centro del villaggio, Bastoni giochi sempre"

Condò e i quattro compiti di Mancini: Chiesa al centro del villaggio, Bastoni giochi sempre
TUTTO mercato WEB SPORT

Condò e i quattro compiti di Mancini: "Chiesa al centro del villaggio, Bastoni giochi sempre". vedi letture. “Quattro compiti per completare l’Italia del Qatar”.

Sulle pagine de la Repubblica, Paolo Condò commenta il momento degli azzurri e dice la sua sul da farsi in vista del prossimo mondiale.

Si parte dal primo compito: “Chiesa al centro del villaggio è una vecchia battuta di Rudi Garcia che torna quando si parla di Federico. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole del ct azzurro riportate da TMW. CENTRAVANTI – «Oggi abbiamo fatto giocare un ragazzo. (Calcio News 24)

Altro record per Roberto Mancini alla guida della Nazionale: il ct azzurro ha raggiunto le 30 vittorie con l’Italia. La vittoria contro il Belgio in Nations League regala un nuovo record a Roberto Mancini. (Milan News 24)

Ora l'obiettivo è la gara del 12 novembre contro la Svizzera, dobbiamo mantenere quanto di buono fatto con Belgio e Spagna e soprattutto rimanere in 11, quello è fondamentale Chiesa? (Fcinternews.it)

Quattro compiti per completare l'Italia del Mondiale in Qatar

ITALIA – «L’Italia dell’Europeo lo era anche con la Spagna ma in 10 è difficile giocare. TRIDENTE – «Chiesa può giocare a destra o sinistra, non ha grandi difficoltà. (Cagliari News 24)

Sulla partita: "Non cercavo risposte particolare, abbiamo cambiato un po' la squadra per cercare cose diverse. I tre in attacco hanno fatto davvero bene, così come i tre e centrocampo e la straordinaria difesa. (Tutto Juve)

È paradossale che i francesi siano rimbalzati al comando dopo che i rivali avevano finalmente concretizzato la loro superiorità, ma il talento è così, si sveglia quando gli pare e abbaglia noi mortali (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr