SS.Annunziata. Riapre l’Utin. La soddisfazione dell’Usb

Tarantini Time INTERNO

Usb Taranto esprime piena soddisfazione per il ritorno alla totale operatività dell’Unità di Terapia Intensiva Neonatale, come richiesto dalla stessa organizzazione sindacale, anche durante l’audizione in III Commissione regionale (Sanità), tenuta venerdì 24 settembre scorso.

Usb coglie l’occasione per dare il benvenuto ai medici giunti in struttura, la dottoressa De Cosmo, il dottor Schettini e la dottoressa Di Pierro. (Tarantini Time)

Ne parlano anche altre fonti

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

“La Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota DFP-65695-P05/10/2021, ha comunicato allo scrivente Ufficio che l’Associazione Sindacale F. Sciopero scuola: la replica della Commissione di Garanzia. (Informa-press)

Alcune associazioni stanno spingendo per un nuovo sciopero per venerdì 15 ottobre, che dovrebbe durare addirittura 5 giorni. Perché Forza Nuova potrebbe essere sciolta. Intanto, arrivano dal Pd due mozioni per chiedere lo scioglimento di Forza Nuova. (QuiFinanza)

Rivendicano rientro in sicurezza e si oppongono ai nuovi piani di riforma della scuola presenti nel Pnrr. La platea fluttuante degli studenti rivendica, in buona sostanza, un rientro negli istituti in totale sicurezza e si oppongono ai nuovi piani di riforma della scuola presenti nel Pnrr, il Piano nazionale di ripresa e resilienza. (LeccePrima)

2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando. (Informazioni Marittime)

Politica. . Bernocchi (Cobas): "Grande soddisfazione per lo sciopero in oltre 30 piazze italiane". A Roma e a Firenze si sono registrate circa 10mila presenze. (La Gazzetta di Lucca)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr