Sciopero trasporti Palermo 11 ottobre: disagi per i passeggeri di aerei, treni e autolinee

La Repubblica INTERNO

Per i treni sono regolari Frecce e InterCity, limitati disagi per i regionali con fascia di garanzia fra le 6 e le 9 e fra le 18 e le 21.

L'agitazione riguarda il settore aereo per l'intera giornata, i treni regionali dalle 21 di ieri alle 21 di stasera e gli autobus per l'intera giornata con alcune fasce orarie garantite.

Lunedì di sciopero per l'intero settore dei trasporti a causa della protesta dei Cobas e di altre sigle sindacali di base. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando. Titolare e responsabile del trattamento. Titolare del trattamento è Informazioni Marittime srl. (Informazioni Marittime)

Chi vuole lo sciopero contro il green pass. In rete e sui social si trovano vari gruppi più o meno organizzati che invocano lo sciopero dal 15 ottobre Perché Forza Nuova potrebbe essere sciolta. Intanto, arrivano dal Pd due mozioni per chiedere lo scioglimento di Forza Nuova. (QuiFinanza)

La platea fluttuante degli studenti rivendica, in buona sostanza, un rientro negli istituti in totale sicurezza e si oppongono ai nuovi piani di riforma della scuola presenti nel Pnrr, il Piano nazionale di ripresa e resilienza. (LeccePrima)

Sciopero scuola: la replica della Commissione di Garanzia. Dopo l’annuncio ufficiale da parte dell’Associazione F.I.S.I, la Commissione di Garanzia ha richiesto la revoca del suddetto sciopero “La Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota DFP-65695-P05/10/2021, ha comunicato allo scrivente Ufficio che l’Associazione Sindacale F. (Informa-press)

E altrettanto clamorosa l'assenza degli interventi nei trasporti urbani- prosegue la nota - A Roma e a Firenze si sono registrate circa 10mila presenze. (La Gazzetta di Lucca)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr